Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 11/05

di Redazione Wittytv
Daytime

È iniziata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne! Fanno il loro ingresso i due tronisti Andrea e Oscar seguiti dalle relative corteggiatrici con cui sono andati in esterna.

Si parte dal riassunto dell’ultima puntata dove Andrea aveva avuto una lite con Giulia e aveva baciato Laura per la seconda esterna consecutiva.

Esterna di Andrea e Laura: la corteggiatrice invita il tronista a Milano per vedere come vive nella sua quotidianità e fargli vedere i posti a lei più cari. I due si baciano nuovamente. Dopo essere stati a casa della ragazza decidono di fare una passeggiata in centro città.

Tornati in studio Laura e Giulia iniziano una discussione. Giulia è accusata di fare e postare selfie per sponsorizzare abbigliamento e accessori.

Esterna di Andrea e Giulia: la corteggiatrice si presenta a Verona ma non è in vena di dolcezze e inizia subito una dura discussione con il tronista che, a sua volta, si dice deluso da alcuni suoi comportamenti infantili.

Esterna di Andrea e Ileana: i due fanno una romantica passeggiata per le strade di Roma. Il discorso cade subito sul confronto con le altre corteggiatrici. Andrea trova che Ileana sia una delle ragazze più sensuali che abbia mai visto.

Esterna di Andrea e Claudia: tronista e corteggiatricie si incontrano e giocano a biliardo. Subito dopo i due si confidano sul loro percorso e su quello delle altre corteggiatrici.