Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 12/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si ricomincia con un breve recall che mostra dove avevamo lasciato il tronista Andrea e le sue corteggiatrici.

Lo studio si infiamma con la lite fra Claudia e Laura, accusata dalla prima di non essere abbastanza bella per stare con Andrea. Tina spera con tutta sè stessa che la scelta del tronista non sia Claudia! La bionda corteggiatrice è giudicata “troppo sicura”.

Esterna di Oscar e Cecilia: lei lo raggiunge in hotel per una colazione insieme. I due cercano un chiarimento e i toni si accendono molto velocemente… Cecilia decide di abbandonare l’esterna.

Al ritorno in studio dopo il filmato, Oscar viene attaccato dal pubblico per il suo comportamento. Cecilia e il tronista dicutono animatamente e Andrea, Tina e Jack prendono le difese della corteggiatrice.

Esterna di Oscar e Dominique: il tronista vuole vedere un nuovo lato della corteggiatrice, che spara subito a zero su Eleonora, rivale corteggiatrice di Oscar.

Esterna di Oscar e Karin: la corteggiatrice fa recapitare un biglietto al tronista dove gli chiede di andre a prenderla all’uscita da scuola. Arrivati a casa di lei i due si confrontano e si scambiano alcune tenerezze.

Esterna di Oscar ed Eleonora: i due si incontrano e… l’esterna si trasforma subito in una gara di torte in faccia!

Gianni, tornati in studio, afferma che finalmente ha visto il tronista sorridere.

Non è finita qui… La redazione comunica a Oscar che può scegliere una delle sue corteggiatrici con cui fare una seconda esterna e decide di fare uno scherzo a Eleonora andando ad attenderla nella camera d’albergo nascosto dietro alla porta! In questa seconda esterna Oscar ruba un bacio alla corteggiatrice.

Dopo l’ennesima discussione Cecilia, corteggiatrice di Oscar, decide di abbandonare il programma.