Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 14/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne si riparte dall’esterna del bacio di Sabrina e Nicolò F., a seguito della quale Nicolò R., turbato, chiede di poter uscire dallo studio. Oggi Sabrina spiega che ha avuto i sensi di colpa per una settimana nei confronti di Nicolò R., è stato un gesto spontaneo di cui non si pente, ma è comunque dispiaciuta per la reazione del corteggiatore, che durante un ballo tra la tronista e Nicolò F. abbandona nuovamente lo studio. Sabrina lo raggiunge e i due vengono lasciati soli…

Si passa ad Alex e alla sua esterna con Alessandro: il tronista ha voluto invitare Alessandro a Verona e le immagini ci mostrano la consegna dell’invito al corteggiatore nella sua casa di Modena e lui che si mette in viaggio alla volta di Mozzecane, dove Alex lo aspetta e lo accoglie con ampi sorrisi. Tanti abbracci tra i due e poi un salto a casa per salutare la mamma del tronista, quindi la chiacchierata sul “lungo Adige”, dove Alessandro fa sorridere Alex ventilando l’ipotesi di “svernare” in Italia e non in Spagna; poi sguardi, sorrisi, dichiarazioni reciproche di affetto e tanti abbracci.

Situazione molto diversa per Matteo, che riceve un biglietto dal tronista in camerino. L’esterna tra loro non si farà e il motivo è che Alex non vuole prenderlo in giro. La reazione di Matteo è tutt’altro che tranquilla e quando entra in studio è furioso e accusa il tronista di essere stato maleducato e infantile, si dice molto deluso dal suo comportamento e si alza decidendo di abbandonare il programma.

Maria invita Alessandro ad essere molto attento a quello che è successo tra Alex e Claudio, che la puntata scorsa non era entrato in studio ma aveva visto l’esterna del tronista con Alessandro. I due si incontrano e Alex gli spiega che pur avendo maggior trasporto per Alessandro non vuole che lui se ne vada… ma Claudio non ci sta! È proprio Alex a invitarlo in esterna, ma questa volta è lui a ricevere un rifiuto. In studio Maria comunica che, a seguito della mancata esterna, Alex è andato da Claudio a Milano…

Paolo è andato in esterna alle terme con Ester e l’incontro è stato arricchito da tante tenere coccole, tanto che il tronista per la prima volta ha detto di aver avvertito fastidio per aver avuto altre persone intorno e ha ammesso che il loro percorso è in continua crescita. Il trasporto fisico c’è e si vede, ma quello mentale al momento è prevalente, come sostiene il tronista.

In studio si discute la differenza tra le esterne di Ester ed Angela e parte il filmato dell’incontro di Paolo con quest’ultima. Lei lo sorprende con una serie di frasi dolci proiettati nello studio vuoto e il tronista apprezza a tal punto da farle una confessione molto intima. Gli abbracci e i baci a stampo non si contano e in studio Paolo confessa che la corteggiatrice è stata brava a fargli dimenticare le passate incertezze.

Paolo chiede di ballare con Angela, Sabrina invita Nicolò R. che rifiuta e la tronista esce dallo studio piangendo. Il corteggiatore cerca la sincerità, Sabrina pensa di non interessargli abbastanza e la tensione fra loro è altissima! Rispetto a quanto accaduto Nicolò F. non ha niente da dire, è deluso perché il loro bacio è stato sminuito e Sabrina, stanca di tutto, perde la pazienza!