Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 15/02

di Redazione Wittytv
Daytime

La nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Classico inizia con il riepilogo dell’ultima puntata in cui Ludovica è uscita per la prima volta con il suo corteggiatore tatuato, Manuel.

Nonostante dall’aspetto fisico non si direbbe, Manuel è un ragazzo molto timido! L’unico corteggiatore che dice di temere è Fabio.

Un’altra coppia storica di Uomini e Donne fa il suo ingresso in studio: Aldo e Alessia dopo due anni sono sposati e hanno un magnifico bambino!

Momento ballo e Ludovica sceglie di ballare con Manuel. Fabio non sembra molto contento della scelta.

Gli ospiti speciali non sono finiti qui, salutiamo Teresa e Salvatore. I due dopo un anno si amano come e più di prima, vivono insieme e una favolosa sorpresa sta aspettando la ex tronista… Salvatore chiede la sua mano e lei risponde SÌ!

Esterna di Lucas e Giulia: il tronista si dice molto contento del fatto che la corteggiatrice abbia deciso di rimanere nel programma per lui. I due sembrano aver ritrovato la complicità che avevano una volta.

Al rientro in studio dopo il filmato nasce una discussione tra Giulia e Megghi che sostiene che la prima dovrebbe “vergognarsi” per come si mostra durante le esterne. Il confronto tra le corteggiatrici continua e Lucas cerca di chiarire con tutte e due quello che pensa sia dell’una che dell’altra.

Prima esterna di Lucas e Carol: i due si incontrano in enoteca per una degustazione di vini, un modo originale pensato dalla corteggiatrice per spiegare alcuni lati della sua personalità.

Carol chiede di ballare con Lucas e Fabio ne approfitta per avere un momento d’intimità con Ludovica in cui le chiede, se non è più interessata a lui, di eliminarlo.

Esterna di Lucas e Megghi: i due a cena fuori sembrano molto intimi e Lucas trova che la sua corteggiatrice questa sera sia molto bella!

Gianni, al rientro in studio, trova che Lucas sia molto diverso nelle esterne di Giulia e Megghi e che con quest’ultima sia più attratto fisicamente.