Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 16/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Tina che si complimenta ironicamente con la redazione per la scelta dei suoi corteggiatori seduti nel parterre maschile.

In studio entrano Sara, Mariano, Nilufar e Nicolò.

Arrivano dei videomessaggi per Miriano da parte di Laura Torrisi e Belen con degli in bocca al lupo. Miriano prende una mela, un arancio e una banana e Tina, maliziosamente ride facendo delle allusioni. Il corteggiatore, dopo un preambolo sulla frutta e le maliziose battute della nostra bionda opinionista, le recita delle poesie a tema.

Direttamente dagli Stati Uniti arriva Giulio versione Donald Trump che balla sulle note di “Tu Vuo Fa L’americano”. Riuscirà a non restare in boxer anche in questa puntata? Sembra proprio di no.

In studio accanto a Tina vengono aggiunte due sedie. Maria fa entrare Claudio Sona e Mario Serpa.

Salvatore oggi impersona un’inarrestabile John Travolta e si scatena con Tina sulle celebri note di “Grease”.

Luigi entra in studio per Sara. Si riparte da quando Lorenzo aveva lasciato lo studio dopo aver visto il bacio tra lei e Luigi. Sara chiede alla produzione di raggiungere Lorenzo in camerino e una volta lì lui non la vuole vedere. Sara ritenta e riesce a parlare anche se lui è ancora molto arrabbiato e la manda via. Da dietro la porta lei sente che Lorenzo piange.

Gianni Sperti in studio critica il comportamento di Sara in merito ai baci facendole presente che già in passato questi baci avevano suscitato il dissenso del padre.

Nell’esterna con Luigi lui le confida che è sempre più convinto di quanto gli piaccia. Sara gli risponde che deve capire ancora tante cose, sa quello che vuole, ma non è ancora convinta. Lui gli dedica le parole della canzone “La Cura”. In studio Sara conferma di trovarsi molto bene con Luigi e di fidarsi molto di lui. La sua scelta non tarderà ad arrivare, ma non ha ancora delle certezze.

Nell’esterna con Lorenzo, Sara va sotto casa di lui, citofona, ma non lo trova. Lo chiama al telefono, poco dopo lui la raggiunge e le dice che fatica a guardarla in faccia. Lorenzo rimane sulle difensive, critica le sue azioni e Sara gli fa ascoltare una canzone. La reazione di lui non è quella che si aspettava.

Luigi critica le parole di Sara, non accetta che Lorenzo fa il “bravo ragazzo” per un mese e questo annulla tutto quello che lui ha fatto per cinque mesi.

Sara raggiunge Lorenzo che è dietro le quinte. Lui ribadisce che è molto arrabbiato e dopo essere entrati insieme nello studio le conferma che non può dimenticare quello che è accaduto.

Nicolò entra in studio con un regalo per Nilufar. un piccolo bracciale con un cornetto porta fortuna.

Si riparte dall’inseguimento di Nilufar dopo che Giordano aveva lasciato lo studio per il bacio di lei con Nicolò. Lei lo raggiunge e lui da dietro una porta le dice che “deve sparire”. Nilufar gli chiede di aprire la porta, ma Giordano è irremovibile.

Maria comunica che Giordano non è in studio e Nilufar chiede di poterlo chiamare al telefono.