Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 16/05

16/05/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 16/05

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Andrea che confessa di aver trascorso una settimana difficile, piena di pensieri sul futuro. Il primo filmato ci racconta delle reazioni delle tre corteggiatrici (entrate ora in studio) all’invito in esterna del tronista, tra loro Muriel, molto infastidita, dà buca ad Andrea e chiede (e ottiene) di poter tornare a casa. Oggi Andrea non fa mistero di essere rimasto deluso dalla ragazza e la discussione tra loro è molto lunga e animata, la ragazza confessa di avere i sentimenti in calo e poca voglia di vederlo.

Si passa all’esterna con Klaudia, lui va a prenderla in albergo e la scarrozza in macchina fino al centro storico, poi una passeggiata nel Circo Massimo e le considerazioni positive del tronista su di lei, infine la confidenza che “gli equilibri stanno cambiando” senza specificare in quale direzione, il finale è a base di baci.

In studio i due ribadiscono le note positive dell’incontro, Natalia invece è ovviamente di pessimo umore e parla di strategia della giovane rivale, anche Muriel chiaramente non è contenta e secondo Gianni non si capisce perché sia ancora seduta lì…forse arrivare fino alla fine e dirgli di no? Andrea comunque è andato a prelevare in albergo anche Natalia ma la sua sorpresa è stata trovarla truccatissima come se dovesse uscire…, ovviamente nella testa del tronista si fa strada il dubbio ma lei nega di avere impegni. Natalia gli dice che il suo interesse per lui sta scemando, ma Andrea al proposito sente odore di strategia e poi confessa il gran casino che ha in testa, però oggi niente baci – te ne darò uno bello se sarò la tua scelta…- gli promette la ragazza.

Si torna in studio dove riparte l’eterna, animata discussione tra Natalia e Andrea, poi la precisazione di Maria: – Andrea dopo avervi visto è andato in crisi, per questo ha voluto rivedere entrambe…- a cominciare proprio da Natalia, alla quale comunica, come in precedenza a Klaudia, che gli equilibri stanno cambiando…; lei: – come ti ci vedi fuori di qui con me? – A: – penso che non mi annoierei…- in studio Natalia commenta con la voce rotta dalla commozione: – sono stata benissimo, ma non sopporto l’essere messa in discussione! –

Segue un altro fiume di parole tra i due, poi anche la nuova discussione con Muriel, quindi le immagini dell’esterna di Klaudia, invitata ad “acchittarsi” per una cena elegante; quando la vede il tronista commenta: – quanto sei bella! Mi metti quasi in imbarazzo! – ma ad un certo punto la regia ci riporta in studio perché Natalia è in lacrime: – non ce la faccio a vedere la persona per la quale mi sto impegnando anima e corpo così in questo modo…- Andrea invece esce fuori con certi suoi “like” su Instagram all’indirizzo di quasi una decina di “maschioni” – lo vedi che sei geloso anche tu?, comunque nessun like…ti sbagli…- a Gianni il compito di esaminare il cellulare della ragazza per stabilire la verità, ma Andrea ha un’altra riflessione da esporle: – nella tua bella lettera hai copiato una frase di Giulia De Lellis! – Natalia nega anche questa accusa, Klaudia vorrebbe continuare a vedere la propria esterna e viene accontentata: le immagini tornano alla serata elegante dei due e dopo mangiato lei si siede sulle sue gambe…le bocche si uniscono in una bacio appassionato e per Natalia in studio è troppo, la ragazza lascia lo studio in lacrime e poco dopo, sempre piangendo accoratamente, si sfoga alle telecamere: – non ce la faccio…lui guarda lei come guarda me…ho tanta paura di perderlo…a questo punto che scelga Klaudia e mi lasci in pace! –

In studio Muriel non piange ma ride, dice che è stufa di piangere e di sclerare e di aver adottato questa nuova modalità, rivolge al tronista epiteti poco gradevoli e lui le ordina uno stop: – ehi basta! Ci vuole rispetto! – poi riecco Klaudia: – che cosa ti porti a casa di questa esterna? – A: – che sei una persona vera e che con te sto bene…io cerco la genuinità – Muriel torna polemicamente alla carica ma viene attaccata sia da Daniela del pubblico che da Tina, poi Maria annuncia l’ingresso di una coppia: Andrea e Teresa, di ritorno da una vacanza a Bali, Tina dice “beata lei”, Teresa si dichiara felice e aggiunge che non se lo aspettava a questi livelli: – anche la prova viaggio è stata superata! – i due sono l’immagine della serenità e raccontano qualche aneddoto della vacanza in Indonesia, poi Maria introduce un’altra coppia, quella formata da Ivan e Sonia; anche loro hanno viaggiato ma hanno fatto molta meno strada, sono stati in Spagna da lui e Sonia sta imparando a parlare lo spagnolo, lui a fare il fidanzato: – stiamo bene e abbiamo dei progetti, ma quello più importante è stare insieme, speriamo per sempre! Approfitto di stare qui per fare i miei complimenti ad Andrea dopo tante polemiche, mi sono ricreduto su di lui…- e scatta l’abbraccio tra i due…