Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 17/05

17/05/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 17/05

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne parte col recall del finale della puntata di ieri e con due coppie ospiti speciali: Andrea e Teresa e Ivan e Sonia, si prosegue con la discesa di Manuel (Giulia) e di Alessio (Angela); subito dopo la puntata Giulia va a cercare Manuel per cercare di ricucire lo strappo, ma non sembra aria, Manuel è molto arrabbiato per la “limonata” e il ballo di lei con Giulio, tanto più che lei per sbaglio lo chiama proprio col nome del rivale (…).

In studio il corteggiatore ribadisce il suo pensiero e in generale la sua intolleranza verso la frequentazione di un altro da parte della persona a cui vuole bene. Manuel è molto stranito, “tu sei roba mia!” le dice, probabilmente scherzando, ma appare davvero coinvolto e Giulia se ne accorge e si preoccupa per lui, lo invita a Torino a casa sua, gli dice che non vuole farlo soffrire; il ragazzo dal canto suo evita di baciarla.

Le immagini successive ci portano al momento in cui Manuel riceve, felice, la lettera di invito “ufficiale” a Torino e poi l’arrivo a casa sua: “Wow! Sono a casa di Giulia!”; dopo la canonica “ispezione” dell’appartamento iniziano le coccole e gli sbaciucchiamenti sul divano…e lui sogna ad occhi aperti: “Ah Giulia Giulia…se fossi tutta mia…” e poi dopo l’ennesima effusione “Tu mi fai esplodere il cervello! me lo riempi di pensieri”; G: “Guarda che mi stai baciando”; M: “Lo so, non posso farci niente…sai che mi piace che mi lasci il trucco addosso? Mi porto appresso il tuo fard ed è meglio di niente! Sai una cosa? lo spazzolino lo lascio qui…per la prossima volta!”.

In studio Manuel ha lo sguardo sognante: “Vedermi insieme a lei mi rende felice” commenta prima di scusarsi con Tina per le parole usate nell’ultimo confronto, mentre Maria lo riporta sulla terra: “Tu pensi di conoscerla bene Giulia? Pensi che sia una che fa quello che vuole?”; Manuel: “Credo di si…e quando mi piace una persona di lei mi piacciono anche i difetti”; Maria: “Mi sa che ne stai per vedere uno” e le telecamere tornano a Torino perché ora c’è anche Giulio, invitato a sua volta dalla tronista: “Ehi sei più bello del solito!” gli dice al suo arrivo per poi portarlo a conoscere i suoi amici, di lì in poi è una continua “limonata”, senza soluzione di continuità, fino ai saluti finali.

In studio Giulio commenta: “Insieme a lei provo sempre sensazioni bellissime e quando torno a casa sono felice, nonostante sappia bene che non sono il solo”. Manuel ha lo sguardo scuro e malinconico: “Me lo aspettavo…ma certo a lui ha fatto conoscere i suoi amici, a me no…sono deluso”; la tronista spiega che ci teneva a sentire il parere delle persone a lei care su Giulio, che a lei appare ancora un po’ indecifrabile (per la cronaca il parere degli amici è stato positivo). Prende la parola Andrea (Teresa) che ha avuto modo di conoscere Manuel a T.Island e le sue considerazioni sono assolutamente di segno positivo e affettuoso. Il ragazzo si commuove e Giulia lo porta a ballare, poi anche Maria si rivolge a lui: “Ti sei addolcito…ma secondo te quale tipo di reazione le piace di più?”; Manuel: “Non lo so, comunque io sono fatto così e non cambio per nessuno, neanche quando sono innamorato”. Maria interpella anche Gianni e per quest’ultimo la tronista prediligerebbe le reazioni forti. Manuel non fa mistero del suo coinvolgimento: “Più passa il tempo e più è Giulia…a casa apro il suo profilo anche se è vuoto…Giulio lo vedo fin troppo tranquillo…io non ce la faccio”.

Si chiude il capitolo Giulia e si apre quello di Angela: dopo la fine della puntata scorsa Luca chiede di vederla, il corteggiatore è rimasto molto male nel vedere lei ridere in frangenti nei quali lui non rideva affatto: “Non la voglio una ragazza così!”; A: “Nessuno ti obbliga a restare…e per me questa scenata è finta!”; la tensione resta alta e di lì a poco lui se ne va, secondo la tronista è la conferma che a lui non frega niente di lei.

Dopo questi fatti lei va comunque a cercarlo nel suo albergo, lo trova nella palestra, a torso nudo, muscolato e tatuato, ma poco incline al dialogo: “Luca è falso e Alessio è vero non è così?” la incalza a muso duro, poi se ne va lasciandola sfogare, in lacrime, con la redazione.

In studio Maria dice di comprendere l’arrabbiatura del ragazzo, mentre per quanto riguarda Alessio è successo che la redazione lo ha convocato per comunicargli che la tronista, invece di andare in esterna con lui voleva tornare a casa, così decide di andare da lei in albergo. Il ragazzo la trova sempre di cattivo umore e dopo qualche battuta scende per aspettarla giù nello spazio piscina, poco dopo la tronista è da lui: “Lo sai che sei bella anche senza trucco?”; la tronista gli spiega che non c’era niente contro di lui ma solo il desiderio di tornare a casa dai suoi.

Angela voleva dare una lettera a Luca ma lui doveva venire a Roma per leggerla, anche perchè lei non aveva nessuna intenzione di andare a Milano. Luca però non è venuto e ha dato la sua spiegazione, sempre per iscritto “non mi piace chi si esprime senza guardarti in faccia, non mi interessa…io sto cercando una donna non una ragazzina! “.

In studio Angela ribadisce il concetto di Luca disinteressato a lei: “Ma a Milano non ci vado! Non lo rincorro!”; e Gianni: “E allora non frega niente neanche a te!”; di fatto però la tronista appare davvero dispiaciuta, come si evince dal suo sfogo davanti alle telecamere, nel quale afferma di credere molto al coinvolgimento di Alessio e molto poco in quello di Luca, ma siccome ci tiene a tutti e due la scelta è tutt’altro che fatta.

Parentesi con le coppie ospiti: Teresa dice di non aver mai provato certe cose in vita sua come ora con Andrea, il quale ricambia dicendo che con lei torna felice come un bambino e che comunque rifarebbe tutte le scelte fatte, anche il suo primo “no”.

Ivan e Sonia sprizzano felicità da tutti i pori, lui: “Sonia in casa mi mette allegria!”; lei: “Sono felice e sto bene con tutti i suoi famigliari”; Ivan: “Posso dire che mi sto innamorando…mi auguro che lei possa sopportarmi ancora a lungo” e Sonia sembra ben disposta…

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANGELA è…
La scelta di ANGELA è…
29/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - La spa

Nell'esterna Tezenis Giulia e Manuel tentano di rilassarsi. Giulio invece...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Gli arrivi

Giulia accoglie Giulio e Manuel. E...

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Manuel: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Manuel

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Giulio: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Giulio

31/05/2019
Uomini e donne

Tina: "Gemma... tiè!"

Tina è veramente un fiume in piena anche durante i saluti di fine anno.

31/05/2019