Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 18/04

18/04/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 18/04

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi inizia, dopo l’ingresso dei tronisti con l’ingresso di un ex , amico e omonimo di Andrea, Andrea Damante, oggi ospite speciale. Dopo quattro chiacchiere di rito con quest’ultimo si passa al recall della settimana scorsa.

Si inizia con il filmato di Andrea che, a fine puntata, va a cercare Muriel per un chiarimento, ma le cose si mettono subito male e finiscono peggio, con lui arrabbiato e lei, in lacrime, pure.

La discussione tra Andrea e Muriel prosegue in studio, con toni più bassi, la ragazza sostiene che per lui, qualunque cosa lei faccia, sbaglia, Andrea insiste sulla platealità delle reazioni di Muriel , secondo lui troppo influenzata da ciò che dice il pubblico e da quel che appare su Instagram. Entrano Klaudia, Giorgia e Natalia, quest’ultima ha invitato il tronista a casa sua “per respirare un po’ di aria buona di montagna”, ha scritto sul biglietto/invito. Andrea commenta soddisfatto l’iniziativa della ragazza con un “Era ora!” e si mette in viaggio in direzione nord, fino a Pantedo (SO) dove incontra Natalia che lo porta a casa e lo avverte: “è un passo importante per me, solo due persone sono venute qui…sai che mi sei mancato? E io a te?” Andrea fa un po’ il prezioso: “Poco”; lei: “E poi sono io eh?”. In casa c’è la bisnonna di Natalia: “Nonna ecco Andrea! lei dice che sei un po’ furbetto”; alla bellezza di novantasette anni la signora ha sempre le idee chiare: “Nella vita un bacio può dire tanto e può dire niente…quello dato con sincerità è un tesoro prezioso”; Andrea le chiede il permesso e la abbraccia colpito dalle sue parole, poi fuori si rivolge sorridente a Natalia: “Questa volta mi hai sorpreso…oggi sono felice!” e tra i due sono lunghe e tenere effusioni.

Si torna in studio dove Natalia è contenta: “Il mio sentimento per lui sta crescendo” commenta, mentre Muriel se la prende con qualcuno del pubblico che ride alle sue affermazioni. Andrea le consiglia di pensare a lui e di tralasciare il resto, social network compresi. Maria rivela che il tronista, dopo l’esterna con Natalia e, visto che si passava per Milano, ha chiesto e ottenuto di vedere Giorgia. Le immagini vanno all’incontro ma ritornano subito in studio perché Natalia è scoppiata a piangere, Andrea cerca di ridimensionare la cosa ma lei parla di ennesima e grave mancanza di rispetto, anche verso la sua famiglia: “A questo punto ci metto una croce sopra!” commenta prima di alzarsi per andarsene, ma anche grazie all’aiuto dell’altro Andrea l’ipotesi rientra e poco dopo la ragazza torna a sedersi. Ovviamente la cosa fa discutere: secondo Jack il tronista è indifendibile, Giulia lo critica a sua volta: -“Poteva farlo almeno il giorno dopo”; Maria tenta la difficile mediazione: “Natalia penso che a lui interessi…però capisco la tua reazione”;  Andrea D.  solidarizza col suo omonimo: “è normale che lui voglia togliersi dei dubbi! C’è poco tempo a disposizione!”. Giulia apprezza il dietrofront di Natalia, tornata a sedersi. Si torna all’esterna interrotta di Andrea e Giorgia: seduto sull’erba accanto e lei il tronista cerca di dissipare lo scetticismo della ragazza: “Che devo fare per farti capire che mi piaci? Mangiarti?”, Giorgia a un certo punto gli dice “bacio no” ma lui insiste con l’avvicinamento, inutilmente “Mi sa che sono io che non piaccio a te” commenta Andrea prima di allontanarsi lievemente indispettito.

In studio Giorgia spiega la sua fredda accoglienza nei confronti di Andrea: “Ero  sul posto di lavoro, mi sentivo a disagio, in difficoltà, mi ero “impanicata”; secondo il tronista la questione è che lei è piena di dubbi nei suoi confronti, ma la sua riflessione è subito commentata da Muriel: “Tu invece dai certezze…ma le dai a tutte!” anche secondo Tina la ragazza esagera spesso con le sue reazioni, lei replica di non riuscire a fare altrimenti in questo contesto, Tina le spalanca la porta: “E allora cambia strada!”.

Maria riprende l’opinionista per la sua risposta fin troppo brusca alla ragazza, Muriel se ne vuole andare ma poi ci ripensa, Giorgia invece pensa che i suoi dubbi su di lui siano fondati e che l’essere arrivata per ultima non la aiuta. Andrea ha invitato Klaudia a casa sua in Puglia, facendole conoscere anche sua madre. Parte il filmato relativo all’incontro: lui va a trovarla in albergo e le fa la proposta, accolta da lei con entusiasmo, si va quindi al mattino dopo con la partenza dei due, l’arrivo e la sosta in riva al mare, poi a casa la ragazza conosce la mamma di Andrea che naturalmente sponsorizza il figliolo: “è di sani principi e dolcissimo! Poi adora la famiglia!” dopo aver passato in rassegna le foto ricordo, i regali della mamma per Klaudia (friselline all’olio e le classiche orecchiette), i saluti.

In studio Andrea ha gli occhi lucidi per l’emozione, anche Klaudia si è commossa nel vederlo così sensibile da quel punto di vista e si dice contentissima per il “gesto importante” di invitarla a casa sua, lui dice che lo rifarebbe altre mille volte. Natalia si sente trascurata: -“Fa tutto per tutte tranne che per me”; A: “Ah non avrei mai fatto niente?”; N: “Solo una volta! E io di certo non lo faccio più!”; A: “Maria vorrei ballare con lei”; Natalia all’inizio dice di no, poi cede: – e va bene…ora ti do una sberla che vedi! – poi gli affibbia un pugnetto simbolico sulla pancia, ma infine si stringe a lui…

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

Che farai questa estate?

Ecco come passeranno le vacanze i protagonisti del Trono Over!

01/06/2019
Uomini e donne

Il matrimonio di Clarissa e Federico

In esclusiva il giorno più bello della coppia nata a Uomini e Donne

01/06/2019
Uomini e donne

Giulio dopo la scelta

Ecco come ha reagito il corteggiatore dopo la scelta di Giulia

31/05/2019
Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019