Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 19/04

19/04/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 19/04

La puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne si apre con un recall relativo alla settimana scorsa, in evidenza l’esterna di Angela e Luca e la dura polemica tra le due troniste. Dopo il filmato l’ingresso in studio dei corteggiatori di Angela: Fabrizio, Alessio e Luca. La tronista questa settimana non ha voluto portare nessuno in esterna, delusa perché in occasione della lunga e spesso infuocata discussione con Giulia, durante la quale anche parte del pubblico si era apertamente schierato contro di lei, nessuno dei suoi corteggiatori ha battuto ciglio: “A prescindere dalle ragioni o dai torti mi aspettavo almeno una parola di conforto…io da un uomo voglio sentirmi protetta” commenta la ragazza doppiamente delusa perché dopo la puntata si aspettava la visita di qualcuno di loro in camerino, un’attesa rivelatasi del tutto vana.

Di lì a poco le due troniste ricominciano a litigare e dopo un serrato scambio di battute Angela accusa il colpo, ma anche in questa occasione i suoi corteggiatori tacciono, Andrea si esprime a favore della ragazza: “Ha sempre 19 anni eh? Neanche una parolina di conforto le hanno detto!”. Maria si rivolge ad Angela affinché ridimensioni almeno la questione del pubblico avverso: “Quello che succede in studio succede anche nella vita…la gente ci mette un attimo ad accusarti e molto di più a ricredersi…ti faccio l’esempio di Claudia e Giulia, le corteggiatrici di Lorenzo, tutti pensavano che la prima fosse la poverella di umili origini e la seconda quella ricca e spietata, si è scoperto poi che le cose non stavano esattamente così…a proposito…facciamo entrare Lorenzo!”. L’ex tronista fa il suo ingresso e Maria conclude il suo discorso: “è vero che l’atteggiamento di Angela è un po’ quello del tipo “la più bella sono io”, Giulia invece all’inizio appariva insopportabile poi piano le cose sono cambiate…tu Angela non devi piangere se Daniela si alza e applaude platealmente la tua controparte, lo fa da sempre e continuerà a farlo…ora tu e Giulia ve la stringete la mano”, le due troniste si danno la mano, poi la parola a Lorenzo che racconta di aver trascorso con la sua fidanzata Claudia la prima notte nell’appartamento che hanno preso insieme.

Dopo gli interventi di Luca e di Alessio (arrabbiato con Angela), si passa a Giulia con l’ingresso di Giulio e Flavio (Manuel attende dietro le quinte), quindi le immagini dell’esterna del secondo con Giulia: i due dopo un giro in macchina si fermano nella stessa e si “accoccolano” come due fidanzatini alle prime uscite, ma la questione singolare è che è lui ad evitare il bacio con le stesse motivazioni ascoltate tante volte dalle ragazze “non voglio farmi male”. Lecite le supposizioni di Giulia: “Non è che sei venuto in trasmissione solo per i follower?”, la tronista pensa a un suo possibile imbarazzo da telecamere o forse ha solo freddo e si immerge con lui sotto una coperta, ma come rivela Maria subito dopo in studio, tra i due non succede niente.

Quello che succede invece ora è che Giulio si arrabbia parecchio con Flavio che durante l’esterna lo ha definito “un buzzurro”, quest’ultimo però non sembra troppo pentito e aggiunge che con lui al suo fianco Giulia “abbasserebbe il suo livello”.

Dopo la polemica tra i due la discussione si focalizza sul “non bacio” di Flavio: secondo Andrea la sua frase “non voglio farmi del male” è ridicola, secondo Giulia no: “Lui mette la testa dove io metto il cuore “. Flavio invece sottolinea che per conoscere meglio una donna non deve necessariamente baciarla.

Alla fine della puntata scorsa Giulia aveva chiesto di vedere Giulio e le telecamere ci portano a quell’incontro nei camerini: lui sembra stanco di polemiche e si stringe a lei che però resta freddina, a un certo punto arriva anche Manuel e la situazione si fa imbarazzante…la tronista dice a quest’ultimo di riaffacciarsi in seguito e il ragazzo si allontana stranito dicendole che aveva delle cose importanti da dirle.

In seguito Giulia decide di portarlo in esterna, ma lui rifiuta l’ipotesi e ora entra in studio, la tronista trova infantile il suo atteggiamento e si apre il confronto tra i due, nel quale Manuel le ribadisce che sbaglia se lo dà per “scontato” con troppa sicurezza.

Va in onda la seconda parte dell’esterna di Giulio che ci tiene a dare un’immagine più positiva di sé e assume un atteggiamento ben più pacifico rispetto ai precedenti: “Sarai un po’ più tranquilla con me?”, “Ci provo…perché sento che c’è qualcosa tra noi” risponde la tronista mentre lui parte con le avances, tutte frustrate da lei che puntualmente si allontana quando le bocche si avvicinano pericolosamente. Giulio vorrebbe capire il motivo del suo atteggiamento, lei risponde che le viene istintivo: “In questo momento non ti bacio…si possono spegnere le telecamere?” chiede rivolgendosi agli operatori e la sua richiesta viene accolta, dopo venti minuti si riaffacciano: “Le riaccendiamo?” e lei: “No, sto tanto bene così!”.

Anche in questo caso, spiega Maria in studio, non è successo niente, aggiungendo che Giulia ha preferito poi, pur avendone facoltà per la proposta della redazione, non portare il ragazzo in esterna, la tronista confessa: “Con lui sono altalenante e un po’ psicopatica” e Giulio le chiede invano: “Insomma perché non mi hai portato in esterna?”

Uomini e donne

L'ultima nocciola

Giulia racconta di un increscioso episodio avvenuto durante l'esterna con Giulio. Ma a sdrammatizzare ici pensa Andrea...

24/05/2019
Uomini e donne

Il post della discordia

Manuel ha postato una frase molto pesante. E volano stracci!

24/05/2019
Uomini e donne

"Per me dovessi sceglierti oggi sarebbe un ripiego..."

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata del Trono Classico

23/05/2019