Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 20/05

20/05/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 20/05

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne si apre su Tina, Gemma e il freddissimo scherzo fatto in regalo dalla prima alla seconda sul finire della puntata scorsa, come da relativo recall. Oggi Tina minimizza rivolgendosi a Maria: “E che sarà mai successo? Non si fanno i gavettoni a Ferragosto o quando finiscono le scuole?”.

Dopo la puntata stessa c’è’ il consueto sfogo di una Gemma quasi rassegnata allo stato delle cose ma sempre ironica, un’ironia che non sfugge a Tina che si alza in piedi e cerca di arringare il pubblico contro la ‘velenosa’ veterana del programma.

Le telecamere vanno e vengono tra il filmato di Gemma e le proteste estemporanee di Tina, critica anche sull’incontro della torinese con Mario, suo nuovo ammiratore.

Gemma fa il suo ingresso in studio con un enorme salvagente e dopo un prevedibile primo scambio verbale con Tina, i suoi ringraziamenti ad Armando per il suo gesto gentile quando era fradicia come un pulcino, ma a questo punto si alza la voce di Barbara: “E’ lo stesso Armando che va a dire che io e lei siamo pagate per venire qui..”;

ce n’è’ quanto basta per dare il via a una lunga e rumorosa polemica tra lui, che ovviamente nega le accuse, Barbara, Gemma e anche Tina che a un certo punto si dirige minacciosa verso Gemma ma viene placcata da Gianni mentre Maria fa da scudo umano a quest’ultima…

Va in onda l’incontro tra Gemma e Mario, in casa. Lui dice di essere stato attratto in primis dalle sue labbra e dal suo modo di esprimersi, sensazioni per lui inedite, si dice deciso a coltivare il rapporto con lei e le confida che gli sembra di conoscerla già da tempo, sensazione condivisa anche da lei. Nel finale la sua richiesta di qualche bacetto e le frenate di lei che lo invita a non correre, “grazie di esistere!” Le dice poi rapito.

In studio Gemma racconta delle loro lunghe telefonate serali, i baci e i “micetti” che le manda, oltre alle tante poesie. Maria chiama l’ingresso di Mario ma c’è’ già Tina che è andato a prelevarlo “salvati da quella donna!” gli dice, mentre Gianni viene mandato a vigilare.

Mario entra e Gemma ne parla in termini positivi, lui fa di più: “Parlare con lei soddisfa sia il mio lato di scrittore sia quello di poeta”. Gemma racconta della serata con lui, degli abbracci e dei baci a stampo, poi si arrabbia con Tina che secondo lei continua a boicottare l’evolversi della loro conoscenza, ma l’opinionista dice altro: “Volesse il cielo che se la porta via!” quindi un ballo per i due.

Pasqualina e Antonio al centro, lei è stata da lui e racconta di un posto molto bello, che è diventata popolarissima, tutti la salutavano e le dicevano qualcosa sul programma, su lei, Maria, Gianni e Tina, ma la cosa più importante è che con Antonio è sbocciato l’amore. Con la sua parlantina superveloce la sorridente Pasqualina racconta di come è diventata una star e poi alcuni aneddoti dei giorni passati con Antonio, che l’ha ospitata per qualche giorno: ha dormito sul divano e a me ha lasciato il suo letto, la mattina è entrato in stanza: “Amore il caffè è pronto!”, “E proprio quello che cercavo!” dice lei e aggiunge: “Ora deve venire lui da me! Si è innamorato! Ci vogliamo bene! Lui è una bravissima persona!”; e i due “piccioncini” vanno a ballare insieme.

Riccardo al centro e filmato su un suo possibile ritorno di fiamma per Ida, tornata in trasmissione dopo la richiesta di lui alla redazione. Ida non sembra molto contenta e si dice molto dubbiosa sul da farsi con lui che non fa mistero del suo desiderio di risentirla, mentre Roberta lo attacca: “Avevi giurato su tua madre che non saresti mai tornato indietro!” Le telecamere ci portano a fine puntata con la pacata discussione tra i due, lui sembra deciso a ricominciare, quasi da zero, volendo mostrarle un suo nuovo volto, forse addirittura più autentico che in passato, assicurandole che non ha nessuna intenzione di prenderla in giro. Oggi Ida fa il suo ingresso in studio…

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANGELA è…
La scelta di ANGELA è…
29/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - La spa

Nell'esterna Tezenis Giulia e Manuel tentano di rilassarsi. Giulio invece...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Gli arrivi

Giulia accoglie Giulio e Manuel. E...

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Manuel: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Manuel

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Giulio: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Giulio

31/05/2019
Uomini e donne

Tina: "Gemma... tiè!"

Tina è veramente un fiume in piena anche durante i saluti di fine anno.

31/05/2019