Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 20/09

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella terza puntata del Trono Classico di Uomini e Donne corteggiatrici e corteggiatori, che hanno avuto il privilegio di uscire con i quattro tronisti, scendono in studio e si accomodano nelle ordinarie sedie rosse. Per Riccardo ci sono Annunziata e Benedetta. Per Claudio D’Angelo abbiamo di nuovo Annunziata e Ginevra. Per Claudio S. ci sono Mattia, Mario e Francesco. Per Clarissa, Luca e Miguel.

Maria manda in onda l’esterna di Clarissa e Luca. Luca ha deciso di rompere il ghiaccio con la bella tronista, proponendole un’uscita in campeggio. Le impressioni dei due rispetto a quanto accaduto in esterna sembrano essere discordanti. Se per Luca Clarissa si è rivelata una persona molto profonda e semplice, per la tronista il corteggiatore ha forse parlato un po’ troppo… Interviene a questo proposito Tina Cipollari, dicendo dinon tollerare le persone logorroiche.

E’ il turno di Miguel e Clarissa e della loro esterna sulla spiaggia. Nonostante l’uscita mostri un grande affinità tra i due, Miguel lamenta il fatto di essersi aperto nei confronti della tronista, ma di non aver ricevuto lo stesso da parte sua. Clarissa per il momento preferisce non sbilanciarsi troppo.

Maria fa intervenire Alessio, corteggiatore della bella tronista, che non ha avuto la possibilità di uscire con Clarissa, avendo lei preferito portare altri due corteggiatori in esterna. Per Clarissa, già dalle prime presentazioni, si tratta di un ragazzo un po’ troppo timido. Veniamo a sapere da lei che per un momento aveva persino pensato di eliminarlo…

Maria manda in onda l’esterna di Mario e Claudio Sona. Questa volta sembra che il corteggiatore si sia finalmente lasciato andare. Mario racconta del difficile confronto con i genitori quando all’età di 25 anni ha dovuto dichiarare la sua diversa sessualità. Claudio si mostra molto incuriosito dalla timidezza e dalla sensibilità del suo corteggiatore.

E’ il momento dei tanto attesi Andrea e Giulia, ospiti in puntata. La loro storia nasce a Uomini e Donne. I due vengono invitati in studio per raccontarci di come sta proseguendo la loro relazione nella vita di tutti i giorni. Sono felici e convinti di essere cambiati in positivo l’uno grazie all’altra.

Va in onda l’esterna di Mattia e Claudio S.. Mattia ha deciso di mostrare subito al tronista qual’è il suo lavoro e la sua passione: la musica. Nonostante sia stato per entrambi un incontro piacevole, Claudio si aspettava un po’ più di emozioni da parte di Mattia.

Alessio invita Clarissa a ballare per cercare di farle cambiare opinione sul suo conto. Maria ne approfitta per invitare Claudio S. Una volta terminate le danze, Clarissa decide di dare un’altra chance ad Alessio.

Maria manda in onda il filmato di Georgette e Davide, ex coppia protagonista di Temptation Island. I due hanno deciso di lasciare il programma insieme, nonostante le alterne vicende con Claudio D. e la tentatrice Karina. Davide chiede scusa a Claudio per il messaggio inviatogli a seguito del programma, dicendo che ha avuto modo di ricredersi sulla sua persona. Gianni non si trattiene dal commentare il comportamento scorretto di Georgette, a suo dire, molto interessata a Claudio. Georgette rivendica il fatto di essere una persona estremamente fisica, ma non per questo interessata…