Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 22/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne si riparte da Claudio D. e dalla decisione di Ginevra di lasciare lo studio. Maria consiglia alla corteggiatrice di non concentrarsi su quello che fa Claudio con le altre, ma di pensare alle emozioni che prova durante le loro esterne. Solo quando il tronista si allontanerà da lei, potrà pensare di lasciare lo studio. Ginevra si lascia convincere e decide di restare.

Il rientro in studio di Camilla riaccende la polemica sul fatto che abbia comprato il vestito nello stesso negozio di Giulia. Maria non vede nulla di male se una ragazza, a cui viene proposto di indossare dei vestiti gratuitamente, risponda di sì e aggiunge che sarebbe preoccupante il fatto che ci possa essere qualcuno che dica alle ragazze come comportarsi. Tina non crede all’ingenuità di Camilla e esce dallo studio, esclamando “business”! Riccardo non condivide la posizione di Maria e ricorda che Camilla invece di interessarsi a lui questa settimana, ha preferito andare alla festa della sorella di Giulia De Lellis e comprarsi il vestito nel suo negozio.

Vediamo il riepilogo della scorsa puntata in cui Maria, visto l’imbarazzo di Francesco di fronte alle telecamere, propone a lui e a Mario di fare parte dell’esterna con Claudio S. a telecamere spente. Va in onda l’esterna di Claudio e Mario. Claudio è sul lungotevere e ascolta un audio messaggio molto importante del corteggiatore, che a cuore aperto mette a nudo i suoi sentimenti e gli chiede di fidarsi della loro storia. Arriva Mario e si inizia a parlare di Francesco, ma Claudio è molto stranito dalle critiche sul “rivale” e cerca di difenderlo.

In studio l’atmosfera non è delle migliori. A Mario non va giù l’esterna privata di Francesco e il tronista gli dice che non saprà mai quello che è successo tra loro se deciderà di precludersi la possibilità di fare l’esterna a telecamere spente.

Maria manda in onda l’esterna di Claudio e Francesco. Invito a cena per il tronista, smocking per due e tavola di gala su una Roma notturna e coinvolgente e poi: “sono qui perché mi piaci” dice Francesco, che lo invita a ballare. L’esterna continua senza le telecamere…

Mario è arrabbiato e vuole vedere cosa hanno fatto in privato. Il tronista è contrariato dal rifiuto di Mario che gli nega la possibilità di stare insieme mezz’ora in modo più privato, e così Claudio dice di avere chiacchierato con Francesco su un divano di casa e poi c’è stato un bacio.  Francesco è rimasto molto contento della loro esterna, anche se ora trova che Claudio stia dando troppe spiegazioni. Gianni lo riprende e lo considera pesante. Mario se ne vuole andare…