Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 23/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne si apre con Maria che parla di una puntata particolare: invece del consueto ingresso dei tronisti si parte con quello delle corteggiatrici di Andrea: Natalia, Giorgia, Muriel e Klaudia. Così ha deciso la conduttrice dopo aver visto quanto successo in quei due giorni nei quali il tronista è rimasto nella “casona” dietro gli studi, in attesa delle visite eventuali delle ragazze, della serie “Io sto qui, chi vuole venga a trovarmi”. La prima a essere informata della cosa è Natalia, ma la ragazza dice che non andrà, sebbene si sfoghi in lacrime, ferita dopo averlo invitato a casa sua e avergli fatto conoscere l’amata bisnonna. In studio Natalia definisce Andrea una “primadonna” e aggiunge che voleva eliminarsi, se non fosse che “sente qualcosa per lui”.

Giorgia, invece, va a trovarlo, anche Klaudia lo fa ma, essendo arrivata seconda, non lo trova, infatti dopo aver accolto con una certa sorpresa la ragazza, Andrea, felice e contento, esce con lei in macchina e la porta in una SPA a fare l’idromassaggio…e inevitabilmente, nell’acqua calda, piovono baci a catinelle.

I due tornano a casa e poco dopo arriva Muriel che li trova lì: “Beh, che succede qui?”; Andrea: “Succede che lei è arrivata prima…” e Muriel, scocciatissima, fa subito dietrofront. Si torna in studio dove parte il confronto tra le ragazze, quindi di nuovo le immagini: Muriel ritorna in casona e lui è finalmente da solo, i due cominciano discutendo e finiscono coccolandosi, ma la cosa si chiude lì.

Poi è il tronista stesso ad andare a cercare Klaudia: la ragazza proprio non riesce a essere arrabbiata con lui che le propone il pernottamento nella casona, lei non ci pensa troppo, prepara la valigia e va, “Così vediamo l’alba insieme!” le dice il tronista. Più tardi nella casona Andrea e Klaudia si baciano e si ribaciano fino a mezzanotte e mezza, quando entrambi si ritirano nelle proprie stanze; lui, forse conoscendosi, dice alla ragazza di chiudersi a chiave e poi le augura la buona notte.

In studio serpeggia tensione tra le ragazze, una tensione che sale quando Maria rivela che la notte è successo altro, così si torna al filmato che ci riporta a circa un’ora dopo che i due si erano ritirati. Andrea bussa alla porta di lei: “Scusa non riuscivo a dormire…sentivo che eri sveglia”;  i due escono in terrazzo avvolti in una coperta, Andrea confessa: “Avevo voglia di stare un po’ con te…mi hai fatto stare una favola”. Le immagini ci portano al mattino dopo, quando la ragazza si congeda e lui si raccomanda: “Copriti che fa freddo!. Nelle ore seguenti della giornata di giovedì la sola Giorgia torna in casona da lui, piacevolmente sorpreso dal suo ritorno.

In studio entrano Giulia e Angela, poi Andrea, subito incalzato dalle sue corteggiatrici. Klaudia dice di avere delle foto di Muriel in discoteca (prese da Instagram), quest’ultima rivendica: “Io ci lavoro lì! E con quei soldi mi sono pagata gli studi!” è polemica tra le due, mentre il tronista dice di non essere turbato dalla cosa e poi accusa Muriel di essersene tornata a casa mostrando così poco interesse nei suoi confronti. Muriel si alza, saluta Maria e se ne va, lui non la segue e poi si dice stufo di questa storia del suo ormone impazzito.

Quindi una nuova discussione tra lui e Natalia che prima gli dà del bambino e poi torna a criticarlo, convinta che le abbia mancato di rispetto dopo averlo invitato a casa sua: “E meno male che non sono venuta in casona…sarei stata una pedina come le altre”; Maria chiede al tronista se per caso, baciando una delle corteggiatrici, pensasse ad un’altra di loro, lui nega l’ipotesi con decisione, Giorgia intanto ha la faccia triste; non si aspettava tutti quei baci con Klaudia dopo i suoi nell’idromassaggio: “E poi non mi guardi da mezz’ora!” dice ad Andrea che ribatte: “Io giovedì sono stato tutto il giorno da solo!, “Poverino…” commenta ironicamente Natalia. Maria chiede al tronista con chi ha voglia di ballare, lui risponde con nessuna e tra le ragazze la sola Klaudia dice che avrebbe accettato il suo invito.

Quindi si passa a Giulia con la discesa in studio dei suoi corteggiatori: Flavio, Giulio e Manuel, quest’ultimo è rimasto male dell’interesse di lei per il nuovo arrivato Flavio, ma è l’esterna di Giulio che va in onda, un incontro in una villa di campagna dove lui fa di tutto per baciarla e lei di tutto per resistergli, sebbene dica di essere molto tentata dal farlo.

In studio il ragazzo parla comunque in positivo, malgrado si dica ansioso per le esterne che vedrà…

Continua…