Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 23/05

23/05/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 23/05

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne parte con l’ingresso dei tronisti salvo Andrea (che entrerà dopo), in compenso entra la sua corteggiatrice Klaudia, si festeggia poi il compleanno di Angela e quindi si va a vedere il recall della settimana scorsa con le discussioni tra Andrea e Natalia, la cena con digestivo a base di baci dello stesso con Klaudia, le lacrime della prima. Alla fine della puntata Andrea va a cercare Natalia ma incontra Muriel che lo manda direttamente a quel paese mentre lui le dà della finta. La cosa finisce lì, piuttosto male e lui prosegue la ricerca, lei non c’è neanche in Hotel, il tronista allora corre alla stazione ma la ragazza è già partita, così non ci pensa su due volte e parte pure lui in direzione nord. Alla fine la ricerca è coronata dal successo, ma la ragazza è tutt’altro che affettuosa nei suoi confronti e l’incontro è tutto una discussione, così finisce che i due si congedano malamente. Un’ora dopo però Andrea ci riprova e torna da lei che ammette la sua leggerezza nel postare i suoi 8 like a quelli che Andrea aveva definito “maschioni” e pian piano la tensione si attenua, lei si appoggia a lui poi però lo prende a cuscinate, finisce comunque tra gli abbracci.

Si torna in studio dove Klaudia assiste con sguardo severo e preoccupato, per lei la doccia fredda della nuova rivelazione: due ore dopo i saluti è stata Natalia ad andare da Andrea e, come testimoniano le immagini, a baciarlo a più non posso!

Ora in studio Klaudia piange: “Per fortuna gli ho dato buca all’esterna”; ne nasce una nuova discussione tra i due, ma alla fine è Natalia a dirsi pessimista sull’esito della scelta finale, nonostante definisca l’esterna di Milano la più bella in assoluto. Andrea dal canto suo dice di essere ancora diviso a metà, senza preferenze per l’una o per l’altra, ma per Natalia dopo quattro mesi è qualcosa di inconcepibile. A tal proposito Maria annuncia al tronista il forfait di Muriel: per problemi lavorativi non tornerà più, Andrea commenta: “Mi dispiace ma comunque era indietro rispetto alle altre due…ecco siete contente ora? Siete rimaste solo voi” scherza il tronista con le ragazze che però non sembrano molto divertite, lui continua e spiega: -“Magari una settimana succedono delle cose e mi sposto più su una, poi il contrario”; le sue ultime sensazioni comunque lo avvicinano maggiormente a Klaudia ed è con lei che Andrea chiede e ottiene di ballare.

Va in onda l’ultimo pezzo dell’esterna precedente: il tronista porta Natalia a casa sua a Milano e le presenta il suo coinquilino, la ragazza apprezza il gesto e di lì a poco piovono baci a catinelle.

Dopo qualche commento in studio si passa a Giulia e ai due suoi corteggiatori “duellanti”, Manuel e Giulio. Prima il consueto recall poi l’ingresso dei due ragazzi, segue l’esterna di Manuel alla quale però lui non si presenta…, questo il suo messaggio: “Qui è iniziato e qui finisce tutto!” lei non ci pensa un attimo: “Dove sta? A Savona? Andiamo subito!” detto fatto e dopo 600 km la ragazza è sotto il suo portone, ma lui scende dopo mezz’ora e per di più incavolato nero, così si apre una discussione molto animata: “Con quello lì” – la attacca Manuel – “Ti limoni come una quindicenne!” e poi ancora “Che ci sei venuta a fare qui?”; G: “A dirti che ne ho le balle piene!”.

Si torna in studio dove parte l’ennesimo scontro tra i due rivali, per fortuna sempre verbale, anche se Giulio fa aleggiare la minaccia di una “testata”.

Manuel comunque alla fine è tornato sui suoi passi e le immagini ce lo mostrano andare a Torino da lei e proporle una tregua senza condizioni: -“Facciamo pace? Lo sai che mi hai fatto passare una notte di m…….?”; lei lo abbraccia: “Grazie di essere venuto!” e allora via ai baci, mentre in studio Giulio appare scurissimo in volto e reagisce a quanto visto “con una certa arroganza”, osserva Giulia che però spezza anche una personalissima lancia per lui: “A me non dispiace che reagisci in questo modo!” , “Io sono sempre me stesso!” rivendica orgoglioso Giulio, mentre anche Manuel dice di essere sempre stato coerente, ma Giulia non è molto d’accordo…

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANGELA è…
La scelta di ANGELA è…
29/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - La spa

Nell'esterna Tezenis Giulia e Manuel tentano di rilassarsi. Giulio invece...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Gli arrivi

Giulia accoglie Giulio e Manuel. E...

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Manuel: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Manuel

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Giulio: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Giulio

31/05/2019
Uomini e donne

Tina: "Gemma... tiè!"

Tina è veramente un fiume in piena anche durante i saluti di fine anno.

31/05/2019