Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 24/04

24/04/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 24/04

La puntata del trono Classico di Uomini e Donne di oggi parte dalle immagini del finale della puntata di ieri, l’esterna di Giulia e Giulio nella quale lui tenta più volte di baciare la tronista, ma senza successo. Oggi in studio Giulia dice di essere stata bene con lui e, rispetto al bacio non dato, specifica che forse il ragazzo dovrà corteggiarla ancora un po’ perché ciò accada. La prima esterna del giorno è quella tra Giulia e Flavio, i due si confrontano davanti a una pizza, lei ha molti dubbi su di lui che sostiene che alla fine tutto viene a galla. Saliti in macchina si abbracciano stretti, a Giulia non dispiacerebbe che lui la baciasse, ma il ragazzo si nega dicendo che vuole essere l’unico e che non sopporterebbe che lei baciasse un altro.

Si torna in studio dove Manuel definisce il rivale una “primadonna” e poi “finto come una telenovela”, mentre Giulio si arrabbia con la tronista: “Eri tu che volevi baciarlo!”. Flavio invece sottolinea che più se ne parla e più gli passa la voglia di baciarla.

In questi giorni c’è stato il compleanno di Giulia e lei, interpellata al riguardo dalla redazione, chiede di vedere Flavio. A questo punto Giulio ci resta malissimo e lascia lo studio, la tronista resta al suo posto commentando che ha voluto vedere Flavio perché assalita da mille dubbi su di lui, poi rivela di aver saputo che Giulio ha partecipato a delle risse fuori dalle discoteche. La rivelazione fa arrabbiare il ragazzo: “è vero che sono fumantino, ma certe cose non si dicono in tv…e poi non è successo niente di che…”.

Dopo una breve discussione sull’argomento si passa a vedere la visita di Flavio a Giulia per il suo compleanno: lui si presenta con i fiori ma il tema bacio resta all’ordine del giorno, per Giulia è una priorità: “Sei fuori se pensi che io ti scelga così sulla fiducia, senza baciarti”; F: “E tu ti fidanzi con una persona per come bacia?”; G: “Anche!”. A questo punto cala il gelo, i due si allontanano sedendosi ai lati estremi del divano, Giulia però sembra voler festeggiare il suo compleanno, anche senza di lui: “Quello che è certo è che oggi si limona!”.

Si torna in studio dove Manuel commenta: “Flavio mi sta talmente antipatico che Giulio mi diventa simpatico”. Giulia sospetta che Flavio abbia qualcuna fuori, da qui la determinazione nel non baciarla. Si apre la discussione al riguardo, Giulia propone la ormai classica “prova di Gianni”, sarebbe a dire l’attenta analisi del cellulare del soggetto in questione da parte dell’opinionista; Flavio non sembra molto contento della cosa ma non si oppone, mentre Maria annuncia l’esterna di Manuel, facendo capire che succederà qualcosa, Giulio si allarma: “Che è successo?” gli risponde la tronista: “Hai presente quel limone di cui ti parlavo?” e per Giulio è un duro colpo. Le immagini ci mostrano il corteggiatore arrivare da lei e stranirsi nel vedere le tracce della colazione fatta da Giulia con Flavio: “Ma come fai a fidarti di uno che si toglie al momento di baciarti?”. Si va oltre, Manuel invita Giulia a seguirlo perché le ha preparato una sorpresa: in una stanza ci sono gli addobbi di rito, i palloncini, la torta, lo spumante, l’orsacchiotto di pelouche, quindi fa le sue avances: “Tu non vuoi baciarmi? Io si…hai un buon sapore…mi piace”; i due sprofondano nel divano coperti dal grande pelouche, per Giulia è il primo bacio da tronista e quando lui fa per rialzarsi lo richiama per il secondo tempo: “Non ho sentito bene il retrogusto”

Si torna in studio dove Giulia incalza subito Flavio: “Ora secondo i tuoi piani dovresti alzarti e andartene” lui lo fa ma si ferma dietro le quinte, c’è ancora la questione del telefono da chiarire, così lei lo raggiunge e comincia a spulciare nei messaggi, a un certo punto però il ragazzo glielo strappa via dalle mani e si allontana.

Giulia rientra in studio dicendo che da quel che ha visto sul telefono non c’è niente, poi esorta Flavio a rientrare, il ragazzo afferma nervosamente che il telefono altrui non si tocca neanche tra fidanzati, Giulia a questo punto tira fuori i suoi sospetti su una possibile sua storia con Valentina, ex corteggiatrice di Luigi, poi la sua riflessione sul bacio dato e i suoi ricordi di ex corteggiatrice: “So quanto si sta male, perciò non bacerò più nessuno!”. Giulio la prende male, lei gli lascia uno spiraglio di speranza.

Si passa ad Angela: Alessio la raggiunge in camerino, prima arrabbiato e poi molto meno: “Mi sei mancata tanto” poco dopo, usciti all’esterno, la ragazza si aspetterebbe che lui si avvicinasse di più, ma visto che non succede niente lo fa lei, sedendosi sulle sue gambe: “Sei carino” gli dice stringendolo forte.

In studio Alessio si scusa per il suo linguaggio colorito dettato dal nervosismo, poi parte la polemica con l’altro corteggiatore, Fabrizio, il quale si giustifica con la tronista per una sua certa “assenza” a causa di gravi eventi accaduti in settimana, ma per Gianni sono scuse fuori luogo. Luca chiede di vedere Angela e ci esce in esterna, il ragazzo ha la sensazione di essere per lei una sorta di “trofeo”, la tronista continua a temere che lui sia qui solo per il contesto. Luca cerca di dissuaderla che non è così.

In studio Angela sente di aver fatto un passo indietro con Luca e, alla domanda di Maria, risponde che anche sua madre nutre dei dubbi su di lui (Alessio e Fabrizio invece sono ok) , mentre Luca risponde a sua volta alla conduttrice: “Se avrei voglia di baciarla? Certo che si! è una bella ragazza! Ma la vedo fredda nei miei confronti”. Sempre sul tema Alessio teme un suo no al bacio, mentre la tronista confessa che si, c’è uno di loro che bacerebbe, ma per ora non si sa chi…

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

Che farai questa estate?

Ecco come passeranno le vacanze i protagonisti del Trono Over!

01/06/2019
Uomini e donne

Il matrimonio di Clarissa e Federico

In esclusiva il giorno più bello della coppia nata a Uomini e Donne

01/06/2019
Uomini e donne

Giulio dopo la scelta

Ecco come ha reagito il corteggiatore dopo la scelta di Giulia

31/05/2019
Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019