Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 24/05

24/05/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 24/05

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne riparte con Giulia e con un recall di quanto successo nella puntata scorsa, oggi la tronista critica Manuel per aver commentato in modo discutibile un post di Giulio (una foto nella quale si vede anche Giulia) su Instagram: “Per due follower in più ti venderesti tua sorella”. Inevitabilmente i due rivali tornano a polemizzare, questa volta su una frase che molti ritengono offensiva, Maria compresa. Manuel ora si sente “circondato” e solo Gianni si mostra comprensivo: “Non esageriamo! Quello è un modo di dire! Poi se proprio vogliamo dargli del mostro facciamolo pure!”; Tina non è per niente d’accordo e, come fa spesso, esce per protesta.

Via all’esterna di Giulio in quel di Viterbo, con l’argomento Manuel sempre presente; secondo la tronista Giulio è chiaramente più maturo del giovane rivale, lui pensa a come sarebbe brutto se alla fine non fosse il prescelto ma Giulia afferma di essere ancora molto indecisa al riguardo, poi non si parla più, come osserva poco dopo la tronista: “Ma io e te in esterna limoniamo soltanto?”, sembra di si.

In studio riparte lo scontro tra i due acerrimi rivali, poi Giulio parla dell’esterna: “Sono stato benissimo, quando me ne torno a casa provo delle sensazioni bellissime”; la tronista lo riprende: “Ma perché guardi dall’altra parte invece di guardare me?”; lui: “Mi stavo rivolgendo a Maria”; Giulia: “Si però poi mi viene di farmi delle domande”. Di lì a poco c’è un nuovo scambio di gentilezze tra Manuel e Giulio e questa volta la tronista se la prende con quest’ultimo: “Eh no, tu primo lo critichi per questo e poi fai lo stesso?”; Gianni commenta affidandosi ai vecchi adagi: “Predica bene e razzola male”.

Si passa  ad Angela con l’ingresso di Alessio: il ragazzo alla fine della puntata scorsa era andato a cercarla in camerino e la tronista si mostra contenta di vederlo, lui però resta con la sua inquietudine e quando l’atmosfera si fa più calda si avvicina per baciarla, ma lei si sposta, “Perché ti scansi?”; le chiede; la tronista gli spiega che non bacerà più nessuno fino alla scelta.

In studio si concretizzano i timori di Alessio: Angela è andata a Milano da Luca per tentare di farlo tornare in trasmissione e il romano commenta amaro: “Lo sapevo che ci saresti andata!” quindi un break con Maria che annuncia l’ingresso di due coppie formatesi qui: entrano Andrea e Arianna e Luigi e Irene e dopo i saluti di rito esprimono le proprie simpatie per gli attuali partecipanti, quindi la messa in onda dell’esterna milanese tra Angela e Luca che Maria aveva tenuto come “dulcis in fundo”: “Scendi? Sono sotto casa tua”; e poi “Perché non sei più venuto?” gli chiede la tronista, lui spiega: “Mi sono sentito dare del falso”; A: “Ok ma che intenzioni hai?”; Luca sorride: “Dammi un abbraccio…è tanto che non me lo dai! Lo sai che mi piaci tanto”; dagli abbracci si passa ai baci, la tronista poi dà uno stop e scherza: “Ti sono mancata eh? Volevi darmelo questo bacio! Usciamo dai!”.

Luca è tornato in studio e ha scritto due righe per lei in occasione del suo compleanno, Alessio è di tutt’altro umore e la sua rabbia si riversa su Angela e soprattutto su Luca, lo scambio verbale tra i due è piuttosto polemico, poi Alessio afferma che secondo lui Angela ha già scelto da mesi e la tronista replica: “Allora perché non te ne vai?” detto fatto il ragazzo si alza, rivendica a gran voce la sua criticata romanità e se ne va! Angela lo rincorre e lo raggiunge ma tra i due sono tuoni e fulmini, così come lo sfogo successivo del corteggiatore una volta rimasto da solo.

In studio Gianni sostiene che il romanissimo Alessio ha ragione: “Angela in esterna gli aveva detto che non avrebbe più baciato nessuno fino alla scelta!”; Giulia chiede di ballare con Manuel, quindi si parla della reazione di Alessio anche con le coppie ospiti, una reazione secondo molti comprensibile. Angela afferma che lei non ce la fa a baciare due persone contemporaneamente, Andrea dice di capirla perfettamente e fa ridere tutto lo studio. Dopo la fine della puntata Angela, nonostante i suoi fermi propositi di non rincorrere più nessuno, raggiunge di nuovo Alessio; il ragazzo è più tranquillo ma le sue parole sono affilate come coltelli: “Tanto io non provo nessun sentimento per te” la tronista ribadisce il concetto espresso in precedenza: “E allora che ci stai a fare qui?” , “Perché mi interessi, è diverso”; lei: “E perché sei convinto che sceglierò Luca?” , “Perché lo penso!”. La tensione torna a salire così come il tono delle voci, poi finalmente pian piano i due si placano e tornano i sorrisi e gli abbracci…sembra che lui tornerà.

Editor's Pick

Riassunto della puntata del Trono Over del 18/09
Riassunto della puntata del Trono Over del 18/09
18/09/2019

di Redazione WittyTV

Riassunto della puntata del Trono Over del 17/09
Riassunto della puntata del Trono Over del 17/09
17/09/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

Katia e Vittorio: l'ultimo confronto - III^ parte

La discussione non accenna a scemare e prende una piega inattesa...

19/09/2019
Uomini e donne

Katia e Vittorio: l'ultimo confronto - II^ parte

In studio entra Vanessa e la discussione prende una piega diversa...

19/09/2019
Uomini e donne

Katia e Vittorio: l'ultimo confronto

Vittorio e Katia non se le mandano a dire...

19/09/2019
Uomini e donne

Katia: "Un uomo non spedisce la valigia a casa!"

Katia è veramente pungente quando parla del suo ex fidanzato Vittorio...

19/09/2019
Uomini e donne

Alessandro: le prime parole del nuovo tronista

Alessandro, dopo il video di presentazione, entra in studio e...

19/09/2019
Uomini e donne

Sara: le prime parole della nuova tronista

sara, dopo il video di presentazione, entra in studio e...

19/09/2019
Extra

Nel backstage con Alessandro

"Spero di trovare l'amore vero"

19/09/2019
Extra

Dietro le quinte con Sara

Le emozioni della tronista prima della prima puntata

19/09/2019
Extra

Un nuovo inizio!

Presentazioni e tanti ospiti nella prossima puntata del Trono Classico

18/09/2019
Uomini e donne

David e Cristina: l'ultimo infuocato confronto

Cristina e David si incontrano nuovamente e non se le mandano a dire... (e c'è anche il single Sammy...)

18/09/2019