Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 28/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne a Nilufar viene data la possibilità di organizzare una seconda esterna con un corteggiatore e la ragazza fa il nome di Giordano! Tornati in studio Tina esprime il suo parere sostenendo che Nilufar non si lascia andare completamente perché ancora presa dal suo percorso con Lorenzo.

Si apre una parentesi per Tina e i suoi corteggiatori. Fa l’ingresso in studio un “supereroe” sopra le righe! È Giulio che delizia la nostra bionda opinionista con un balletto e uno spogliarello che non la lascia del tutto indifferente. Non sarà da meno Salvatore che sulle note della colonna sonora di Pulp Fiction, mostra le sue doti da ballerino.

Roberta, Valentina ed Eleonora entrano in studio per Mariano. Maria lancia una filmato dove ritroviamo Mariano e Valentina in camerino; anche questa volta il tronista sfodera “la mossa del giaguaro” e si lasciano andare ad un lungo bacio.

Vediamo l’esterna di Mariano e la “new entry” Eleonora in cui la corteggiatrice veste i panni da oculista. Mariano, superato l’esame medico, si ferma a parlare con lei e le dice che al momento è la ragazza che lo ha colpito di più. Tornati in studio Valentina lo critica per come si propone a tutte le corteggiatrici.

Mariano organizza uno scherzo a Valentina, fingendo di non presentarsi all’appuntamento. Dopo averla tenuta sulle spine, la raggiunge per una cena. Tra dolci parole, abbracci ed emozioni si abbandonano ad un bacio passionale.

L’esterna di Roberta e Mariano inizia a Piazza Plebiscito a Napoli. Tra le vie del centro la gente li riconosce e li saluta. La corteggiatrice ammette di essersi affezionata molto al tronista e gli fa una confidenza personale che riguarda la sua sfera familiare.

In studio Mariano dopo un lungo preambolo annuncia che in studio c’è la sua scelta! Parte la musica e.. si lascia andare in un emozionante lento con la mamma.

È il momento di Nicolò. Maria lancia il video dell’esterna. Dalle immagini scopriamo che Virginia non si presenta e il tronista la raggiunge a casa sua, ma lei preferisce non incontrarlo. In studio il confronto tra Marta e Virginia è inevitabile!

Nell’esterna con Marta, lei gli dedica un messaggio d’amore che emoziona il tronista. Abbracci, carezze e baci suggellano questo momento d’affetto.