Riassunto della puntata del trono classico di Uomini e Donne del 30/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di Uomini e Donne si apre con l’esterna tra Lucas e Giulia: i due si incontrano in un centro benessere e ne approfittano per un rilassante massaggio, poi si coccolano e si avvicinano moltissimo.

In studio Cristina non esime dal commentare quanto appena visto e la reazione di Giulia non si fa attendere. Sara vuole sapere dal tronista quale sia il motivo della loro mancata esterna, Lucas spiega di averla vista poco attenta e presente durante la scorsa puntata e aggiunge che desiderava capire se gli sarebbe mancata o meno.  Sara discute brevemente con Giulia, poi balla con il tronista.

Esterna di Megghi e Lucas: i due, al karaoke, cantano l’inno dell’Inter (squadra del cuore di entrambi), poi bevono una birra, chiacchierano e lei si accomoda sulle ginocchia di lui.

Dopo la scorsa puntata Lucas e Cristina si sono visti per un incontro chiarificatore. Cristina ha poco gradito il fatto che in puntata il tronista abbia ammesso di non essere particolarmente attratto da lei dal punto di vista estetico, lui ridimensiona un po’ la portata negativa dei suoi commenti ma la ragazza continua a pensare di essere svantaggiata rispetto alle altre corteggiatrici presenti in studio.

Fabiola interviene per far presente di aver ricevuto una segnalazione secondo la quale la scelta di Amedeo ricadrà su Romina; la fonte non sembra tuttavia attendibile.

Maria domanda alle corteggiatrici di Amedeo quale sarebbe la loro risposta in caso di scelta: per Romina è più sì che no, per Sophia è no, Fabiola dichiara invece di non saperlo.
Esterna di Ludovica e Lorenzo nell’officina meccanica dove lui lavora: lui ha 19 anni ma pensa di essere più maturo dei ragazzi della sua età e dice di rivedersi molto in lei.

In studio Ludovica dice di non sapere ancora se lui potrebbe essere l’uomo di carattere che sappia tenerle testa, sicuramente però la incuriosisce; lui è molto convinto di sé e Matteo non gli risparmia dure critiche. Esterna di Rossella e Filippo: i due si incontrano su un campo da tennis e chiacchierano dopo una partita (vinta dalla tronista). Parlando, scoprono di aver frequentato la stessa scuola, anche se in tempi diversi. Lui è infatti qualche anno più giovane di lei e Rossella non fa mistero della sua difficoltà con la differenza d’età.

In studio Filippo è entusiasta dell’incontro con Rossella ma si confronta a lungo anche con Ludovica e su proposta di Maria balla con lei. Dopo il ballo riparte lo speed date: si presenta Savio, cantante napoletano, che viene tenuto da Rossella; dopo di lui è il turno di Thiago, che piace a entrambe le troniste, e di Fabio, bocciato da entrambe.

Si prosegue con Matteo, pallavolista, che esce dallo studio per cambiarsi e mostrarsi in divisa da gioco (su richiesta di Ludovica), che viene promosso da entrambe.

È poi il turno di Andrea e Michele: il primo non piace e torna a casa, il secondo rimane per Rossella. Si prosegue con David, Simone e Marco ma nessuno dei tre convince le troniste.