Riassunto della puntata del Trono Over del 01/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Si apre con tre sedute e tre di fronte, si siedono Ivan, Armando e Riccardo da una parte e Veronica, Valentina F. e Ida.

Quindi un recall nel quale Riccardo si chiama fuori dal “triangolo” formato da lui, Armando e Valentina F., e poi ricomincia a discutere con Ida. Il secondo filmato riguarda Gemma che va a parlare con Riccardo dopo la puntata per aiutare la sua amica Ida, ma facendolo piange anche lei. Poco dopo riparte la discussione infinita tra lui e la sua ex.

Si torna in studio dove Ida racconta della sua telefonata chilometrica con Ivan, alla quale però’ non è seguito l’incontro che lei auspicava. Ivan vorrebbe sentirla più libera di testa, Ida dal canto suo lo vede poco affine a lei e di lì a poco decide di interrompere la frequentazione.

Ida poi ringrazia Armando per la sensibilità mostrata nel suo momento di difficoltà e ne tesse le lodi. Valentina F. la pensa diversamente e lo accusa di essere una primadonna senza rispetto per l’altro sesso, anche Debora lo attacca dicendogli che usa le persone per stare al centro dell’attenzione. Armando va al contrattacco descrivendo il comportamento delle due con tono critico ma non molto convincente.

Riparte poi una nuova discussione tra Riccardo e Ida e Tina torna a incitare lei a lasciarlo perdere una volta per tutte. Tina attacca Riccardo e gli dà del farabutto.

Lui incassa e prende a discutere con Veronica, Valentina torna ad attaccare Armando e a centro studio è un gran vociare, Veronica dice di sentirsi simile a Ida e rivolgendosi a Riccardo precisa di essere una donna che vuole essere corteggiata.

Armando parla di Ida e lei scoppia a piangere e allora Riccardo se la prende con lui, lei esce dietro le quinte e Ivan va a consolarla, mentre in studio ferve la discussione, Veronica è molto critica con Riccardo, così come Gianni.

Ida rientra, Maria le chiede con chi vuol ballare e lei sceglie Armando. Dopo il ballo Riccardo replica alle critiche di Veronica, ma lei oggi è un fiume di parole ed è difficile spuntarla.

Si volta pagina con il recall riguardante il trio Anna, Barbara, Paolo. In studio Anna lo descrive come il classico “parole tante, fatti zero” e prende a raccontare una serie di episodi che lo dimostrerebbero, Anna vorrebbe essere corteggiata, ma Maria la avverte che le manca un tassello…, fa quindi entrare Paolo e poi, appunto, il tassello in questione, il suo nome è Valentina M. A centro studio Anna va all’attacco di Paolo accusandolo di essere sparito ma lui non è d’accordo, Valentina però lo contraddice quando Anna lo accusa di scarso interesse a vederla: “Con me non hai perso tempo nel chiedermi di uscire”.

La puntata i conclude con un rimando alla prossima puntata in cui, tra i tanti argomenti trattati, ci sarà la sfilata con un tema e una sfida a viso aperto…

Continua…