Riassunto della puntata del Trono Over del 07/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Si apre con il recall relativo alla dieta di Tina, oggi, a distanza di una decina di giorni, si riposiziona la bilancia al centro dello studio per verificare se ci sono stati miglioramenti degni di nota. Fa il suo ingresso Emanuela che specifica di essere non dietologa bensì naturopata e rivela che Tina si sta ben comportando e che si sentono molto spesso. Poi tocca alla bilancia…80kg! Tina è dimagrita ben 3 chili e mezzo, dunque avanti così!

Secondo filmato ovviamente dedicato a Gemma e ai signori che sta conoscendo, quindi l’ingresso della veterana del programma tutta in rosa shocking.

Tina la accoglie come “la nonna di Barbie” e poi sia accinge a seguire il terzo filmato, con Gemma rimasta male dopo la rivelazione di Anna: Jean Pierre le avrebbe detto “perché non hai chiesto tu il mio numero?”, lui lo smentisce, ma dopo la puntata Gemma è già in lacrime e va da lui: “Perché piangi?”; “Per te!”; “Per me? Guarda che non è vero ciò che dice Anna!”; G: “E a te non è venuto da dire “vado da sta ragazza a dirle qualche cosa?”. Il termine ragazza non sfugge a Tina: “Ragazza? Lo vedete che in questa donna c’è qualcosa che non va? È lo stato mentale!” Si torna alle immagini e Gemma confessa: “Tu mi piaci, forse io a te non abbastanza”; J: “Ma su dai…siamo entrambi di Torino, quando siamo usciti siamo stati benissimo, possiamo diventare buoni amici, poi vediamo se nasce qualcos’altro…certo se parti con la lacrime mi spavento…”; “Si ma tu…il ballo…”; “Ok forse a pensarci bene hai ragione…mi scuso”.

Gemma però cerca altro e sembra che Gianfranco sia più interessato a questo aspetto. Entra quest’ultimo e, dopo quanto successo in settimana e quanto visto ora, si mostra pessimista, Gemma cerca di addolcirgli la pillola: “Guarda che quando non ci siamo sentiti mi sei mancato tantissimo!” ma Gianfranco mal sopporta le situazioni “doppie” e, ora più che mai, sembra volersi defilare…e di lì a poco va a sedersi tra gli altri. Arriva il momento del ballo e Gemma, dispiaciuta, chiede a Gianfranco se ne ha voglia, lui risponde che un ballo non si nega a nessuno.

Dopo il ballo una rapida incursione nel mondo di Temptation Island vip, scorrono le immagini di Serena e Pago, Alex e Delia, Silvia e Gabriele, tra interrogativi e arrabbiature.

Dopo aver parlato ancora di Gemma e di Gianfranco (lei ora si dice disponibile a frequentare solo lui, ma Gianfranco sembra negativo), si volta pagina con Armando al centro e un filmato che riassume le sue frequentazioni con Ida e Veronica. Quest’ultima fa il suo ingresso, ma entra anche un medico, chiamato da Tina, preoccupata dallo stato di Gemma; Il dottore le misura la pressione ma è tutto a posto.

Veronica è piuttosto contrariata con Armando che ieri sera l’ha chiamata per dirle che usciva con Ida anziché con lei, quindi entra proprio Ida e racconta: “Com’è andata? Bene! Ho anche mangiato nel suo piatto! Poi siamo andati in giro per Roma by-night e lui ha provato tante volte a baciarmi…l’ultimo bacio l’avevo dato ad agosto a Riccardo…alla fine è successo! Ci siamo baciati!”. Veronica a questo punto pensa bene di defilarsi, Armando tesse le lodi di entrambe: “Sono due persone bellissime, e molto donne, mi piacciono, vorrei poter continuare a frequentarle tutte e due” ma Veronica pensa che il comportamento di Armando sia stato di cattivo gusto e aggiunge che lei non fa “la seconda” a nessuno, quindi torna a sedersi.

Maria chiede a Ida com’è stato il bacio, lei risponde “molto passionale”, quindi la conduttrice si rivolge a un Riccardo scuro in volto: “Come va?” lui scherza, ma forse non troppo: “Mi serve un cardiologo…non me l’aspettavo”; Armando commenta: “L’ho trattata da donna, cosa che forse non le accadeva da tempo…”

Continua…