Riassunto della puntata del Trono Over del 19/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con un’ennesima discussione/chiarimento tra Gemma e Giorgio. È Carol a sollevare il tema, dicendo che secondo lei la dama è ancora innamorata dell’ex fidanzato. Anche Maria allora interviene per capire quali siano i reali sentimenti della dama. Gemma dichiara di considerare chiuso il capitolo Giorgio e di voler guardare avanti ma è proprio Giorgio a prendere la parola e a dichiararsi deluso dal comportamento di Gemma, che da qualche puntata non fa altro che rivangare vecchi episodi per rileggere da un punto di vista negativo la loro frequentazione passata. Maria vuole chiarire la situazione una volta per tutte e chiede a Gemma di far chiarezza e di proseguire per la propria strada o di ammettere di aver fatto un errore. Maria è convinta che Gemma nutra ancora sentimenti per Giorgio, altrimenti non si continuerebbe a parlare della vicenda.

Si cambia argomento e si passa alla sfilata maschile, in particolare alla sfida lanciata da Gianluca ad Alessio a tema “Passeggiata al parco con il cane”.

Gianluca sfila con un cagnolino peluche ma non convince la stylist Anahi.

Alessio piace molto ad Anahi e raccoglie consensi anche in studio, tanto da vincere la sfida.

Tema della sfilata è “Il jeans sta meglio a me” e i cavalieri in sfida sono Alessio stesso, Giorgio, Alfiero, Marco e Sandro.
Il look di Giorgio, con camicia floreale, non convince al 100%.

Sandro con jeans risvoltato e sciarpa al collo raccoglie persino un 1!

Alfiero sfoggia un total jeans con gilet acquistato a New York!

Alessio, camicia bianca e giacca nera su jeans strappati, convince tutti, in particolare Tina.

Marco viene bocciato da Anahi e anche da alcune delle signore in sala.

Alessio vince la classifica finale e anche un ballo con Tina!

Qui la puntata intera