Riassunto della puntata del Trono Over del 22/10/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riprende la puntata di ieri e Maria fa posizionare delle sedute al centro per le corteggiatrici di Giorgio. Gemma obietta che le pare strano il desiderio di cavaliere di conoscere altre dame proprio durante la frequentazione con Anna ma Gianni fa notare che si tratta dello stesso comportamento che ha tenuto con lei per otto mesi.

Le signore venute a conoscere Giorgio sono Rubina e Maria Grazia. Giorgio chiede alla seconda, di Fasano, se sarebbe in futuro disposta a spostarsi; ricevendo risposta affermativa decide di tenerla per approfondire la conoscenza. I due ballano insieme, non prima di un’ennesimo scambio di battute tra i due ex Gemma e Giorgio.

Si passa poi a parlare di Francesco e di Francesca.  Lei sarebbe ancora interessata al cavaliere ma lui non è ugualmente disposto, poiché le ha inviato messaggi senza ricevere risposta alcuna. Francesca ammette di non essere tecnologica e di non utilizzare sms o Facebook. Francesca inoltre dichiara di gradire poco il fatto che lei abiti al terzo piano, soprattutto in prospettiva futura. Francesca sarebbe anche disposta a trasferirsi ma Francesco preferisce non proseguire la conoscenza. Prima di lasciare lo studio Francesca racconta che Francesco non è riuscito a trovare la via di casa sua per andare a farle visita ma il cavaliere precisa che il navigatore segnalava quell’indirizzo come inesistente.

Capitolo Pasquale e Irene: dopo un mese il cavaliere ha chiesto alla signora di incontrarsi ma non ha ricevuto risposta. Dopo aver rinnovato l’invito e dopo un secondo silenzio di lei, i due si rincontrano in studio. Irene racconta di non essere ancora pronta a trascorrere un weekend con lui, tra loro infatti non è ancora scoppiata la scintilla e lei invece vorrebbe trovare l’amore vero. La loro conoscenza termina.

Per Pasquale arrivano in studio cinque signore ma lui non è interessato a nessuna per il momento, comunque lascia a loro il suo numero.

In studio entra una libellula e Alessio si offre di catturarla e si guadagna un bacio da parte di Tina. Interviene Gemma e tra le due bionde è subito battibecco.

Gianluca entra in studio e come di consueto saluta Erika, tutto lo studio e gli spettatori da casa. Tra lui e Erika la conoscenza prosegue, i due si sono visti e c’è stato anche un bacio, anche se – come Gianluca precisa – i due stanno andando con i piedi di piombo. Tina è stupita dal “calore” che vede in studio e che invece pare non essere presente nella vita quotidiana dei due ma Erika si dichiara “indurita” dalle sue passate vicende. Erika rivela inoltre di fidarsi di Gianluca solo all’80% e di essere diffidente al 20% soprattutto per un episodio capitato durante la settimana. Gianluca è stato infatti aggredito in un locale da una sua ex e ha cambiato comportamento con Erika, salvo poi recuperare il suo solito modo di fare. Per Gianni è molto strano il fatto che Erika non si sia insospettita dopo questa aggressione subita da Gianluca ma Erika pensa che sia la ex a non aver ancora superato la fine del loro rapporto. Gli opinionisti sono tutti concordi nel pensare che la dama dovrebbe preoccuparsi più di Gianluca che di altre donne, soprattutto dopo la sua ammissione di aver frequentato nel passato più donne contemporaneamente. Maria spiega a Erika che, secondo Gianni, Erika, che ha un’idea negativa di queste donne, dovrebbe avere lo stesso pensiero anche nei confronti di Gianluca.