Riassunto della puntata del Trono Over del 25/09

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte dal finale della puntata di ieri, con Armando e Riccardo interessati entrambi a Valentina F., lei chiedeva al secondo se si poteva posticipare l’incontro perché doveva vedere Armando, Riccardo si risentiva e annullava tutto, Valentina F. usciva quindi con Armando e i due trascorrevano una bella serata, poi si scopre che Armando aveva ritardato all’appuntamento con lei perché prima aveva visto un’altra, Debora. Quest’ultima fa il suo ingresso e si siede, Riccardo decide di chiudere la frequentazione con Valentina e tra i due nasce una breve discussione, Armando invece rivela che quel giorno, oltre a Debora, doveva vedere anche Veronica.

Nel corso della discussione Maria chiede un commento a Ida che però fa scena muta, Riccardo se ne dispiace e afferma che lei è stata la donna più importante della sua vita. Interviene Marco e critica Riccardo perché non taglia del tutto i ponti con la sua ex, invece di illuderla.

Ida fa capire che è ancora molto presa da lui, mentre Riccardo risponde a chi lo interroga al riguardo ribadendo “abbiamo chiuso a giugno!”.

Armando chiede a Ida se si sente pronta per un’altra storia e lei risponde di si, Riccardo si innervosisce, Armando gli chiede ripetutamente  “ma tu la vuoi o no?”, senza ottenere risposta, anche Gianni critica duramente l’ex di Ida, fino a che Maria non gli chiede con chi vorrebbe ballare, ma lui, dopo aver restituito al mittente le corna che Armando gli aveva donato a suo tempo, chiede solo di prendere un caffè. Maria pone la stessa domanda ad Armando e lui fa il nome di Ida, provocando la reazione vibrante di Riccardo che lo applaude polemicamente: “Sei un pagliaccio! Bravo! Clap clap!” poco dopo le telecamere ci portano nei bagni dove Ida piange accoratamente mentre Armando cerca di calmarla e convincerla a guardare avanti, ma lei continua a parlare di Riccardo che considerava (e forse ancora considera) l’uomo della sua vita e il futuro padre dei suoi figli.

Infine Armando la riconduce per mano in studio dove Valentina e Gianni sottolineano le parole di Ida e attaccano Riccardo, invitandolo ad evitare di dire che lei è stata la donna più importante della sua vita, girando così il coltello nella piaga. Anche Roberta è molto critica: “Tu continui ad illuderla! Stai giocando con chi è innamorato e alla tua età non si fa!”. Maria interpella anche Ivan che ha cominciato a frequentare Ida e gli chiede cosa gli piaccia di lei, lui, oltre all’aspetto estetico, sottolinea la sua “signorilità”. Tina invece si rivolge a quest’ultima invitandola per l’ennesima volta a mandare a quel paese Riccardo…e a lui dice “Sai schifo!”.

Pamela al centro dello studio, più serena e sorridente del solito, in settimana ha infatti conosciuto Enzo e con lui le cose sembrano andare alla grande; Pamela sottolinea che le piace e quando si sono visti è stata benissimo, ma intanto Maria vede Gemma perplessa e gliene chiede il motivo…, ma il motivo è ancora la situazione della sua amica Ida e Gemma se la prende a sua volta con Riccardo: “Ma insomma non la tirare in ballo! Stai zitto e lasciala in pace!” vivace discussione tra i due.

Poi si torna a Pamela e a Enzo che dice la sua: “Lei mi piace molto, la prima volta che l’ho vista è stato come un raggio di luce…ci siamo sentiti molto spesso, Pamela è molto presente…è fantastica!” quindi via a un ballo per i due e per tutti.

Una seduta per Veronica che ha ricevuto moltissimi numeri di telefono dal parterre maschile, ma prima di accettarli ha voluto vedere di chi fossero, poi ha dato luce verde per il trio Armando, Enzo, Riccardo. Maria sa che Veronica ha un ex fidanzato che non si rassegna, anzi sapendo che avrebbe partecipato al programma le ha inviato un mazzo di rose rosse con biglietto con scritto “Ti amo!”. Maria chiede a Veronica se sia pronta per questa esperienza, lei risponde di si e racconta un po’ della sua storia recente con l’ex fidanzato, lasciato un anno fa ma rivisto in seguito…

Continua…