Riassunto della puntata del Trono Over del 27/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Francesco ha sentito Antonella durante la settimana e i due oggi si incontrano in studio.

Per Francesco la mancanza di pensione da parte della signora potrebbe essere un problema perché non riuscirebbe a mantenere entrambi. Antonella, da parte sua, vorrebbe un uomo in grado di andare in motocicletta, vestito da biker di tutto punto.

In più Antonella di notte russa e parla! Anche Francesco ammette di russare e racconta un gustoso aneddoto riguardante una maschera speciale. Francesco è contento della conoscenza con Antonella ma per lui arriva in studio un’altra dama. Lei è Ofelia da Milano che racconta di avere due cani, precisamente pastori tedeschi, che adora come le sue figlie. Francesco non ha particolari problemi con i cani ma esige che stiano lontani dalla camera da letto. Ofelia e Francesco ballano insieme, poi lui dice di voler chiudere la conoscenza con Antonella.

È il turno di Gianluca e Erika: il cavaliere ha portato in dono per Gianni e Tina due magliette recanti l’immagine di un bacio tra lui e Erika.

Erika racconta che lei e Gianluca hanno trascorso quattro giorni insieme, dunque Maria mostra un filmato che Gianluca ha inviato a Erika, la quale a sua volta l’ha inviato alla redazione. Gianluca, al volante della sua macchina, ribadisce ad Erika la sua infatuazione. I quattro giorni trascorsi insieme per Gianluca sono stati molto importanti, Tina vuole sapere dettagli più intimi, Maria sottolinea che ormai i due nei fatti stanno insieme. Gianluca in realtà dice che non formano ancora una coppia, Erika lamenta la mancanza di una dichiarazione. Gianni trova che questa sia una mancanza di chiarezza, secondo lui Gianluca e Erika sono una coppia a tutti gli effetti e dovrebbero lasciare la trasmissione. Gianluca interviene per dire che la redazione lo ha forzato in alcuni comportamenti, pressandolo per avere un filmato e per lasciare il programma. Maria spiega perché la redazione gli abbia chiesto di abbandonare il programma, esattamente come lei aveva fatto la scorsa settimana con Claudio e Ester. La discussione è concitata e Gianluca insiste nell’accusare la redazione, ribadendo di non poter dare il suo cuore ad una donna dopo un solo mese di conoscenza. Giustamente Maria interviene facendo notare che le sue dichiarazioni vanno in altro senso. Gianluca se la prende citando Anahi (relativamente alla sfilata delle scorse settimane) e parla della credibilità del programma. Gianluca dichiara inoltre che avrebbe voluto invitare Erika a Parigi e lì dichiararsi ma la redazione non gliel’ha permesso. Gianni non ammette critiche al lavoro sempre egregio della redazione.

Si cambia per il momento argomento: Roberta e Rossella si stanno conoscendo in molto molto carino, senza dichiarazioni plateali.

Maria fa notare il tono molto diverso delle due storie e Gianluca non perde occasione per ribadire il suo dissenso nei confronti della redazione, rispondendo persino male a una persona che lavora nel team del programma. Maria non accetta il suo comportamento e lo invita ad abbandonare lo studio. Erika è ancora in studio, Maria chiede a Piero di andare a cercare Gianluca per chiedergli se desidera che Erika lo raggiunga.