Riassunto della puntata del Trono Over del 30/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi si apre con Enzo e Pamela al centro dello studio che parlano delle loro recenti incomprensioni nate dopo una discussione avvenuta nello scorso week end. Il confronto si protrae a lungo con i due che si accusano reciprocamente di cercare le scuse per non continuare, lui che non si spiega perché è stato accusato di frequentare una bionda a Budapest, lei che ha sentito lui “indemoniato” al telefono, lei che lo accusa di essere un “ominicchio” e un maschilista e esce dallo studio e lui che la raggiunge e Gianni che li raggiunge e vuole sapere per conto di Maria quale è il finale di questa accesa discussione.

I due dopo una ulteriore discussione, una volta rientrati in studio, con lei che non vuole farsi prendere per i fondelli e lui che non è più sicuro dei suoi sentimenti riescono però a ritrovare l’armonia fino al punto di decidere addirittura di lasciare il programma insieme, salutare tutti e lasciare lo studio; non senza la pungente battuta di Tina che prevede il ritorno di Pamela entro un’ora.

Due nuove signore per Jean Pierre, Caterina e Isabella fanno il loro ingresso in studio.  Caterina è nata e vive in Sicilia ma ha vissuto per tanti anni a Milano, è molto sportiva, ha recentemente preso il brevetto di sub ha imparato a sciare e ad andare sul windsurf e per lei non è un problema viaggiare. Isabella è di Bitonto, ha avuto per 25 anni una sua boutique e ora è alla ricerca di altro. Jean Pierre dopo aver ascoltato entrambe le signore decide che non fanno per lui e le dispensa poi, su domanda di Maria, sceglie di ballare con Aurora, provocando un certo risentimento in Gemma. Ciò da il via a una discussione nella quale Gemma ribadisce di provare dei sentimenti per lui e Jean Pierre invece che trova troppo aggressivo il modo di imporsi di lei e che decide di interrompere la loro conoscenza, visto che lui questi sentimenti non li prova. Immancabile il rotolone di carta per Gemma portato in studio da Tina.

Al centro dello studio si siedono Debora, Valentina, Valentina F. e Simonetta per Simone il quale appena entrato rivela di essersi sentito telefonicamente anche con Cinzia ma di non essere intenzionato a proseguire la conoscenza né con lei e né con Simonetta. Poi parla degli incontri avuti e si dice attratto da Debora più chimicamente e da Valentina più di testa e decide di ballare con quest’ultima.

Maria chiede a Gemma se si sia ripresa dal due di picche ricevuto da Jean Pierre, la dama si dichiara ancora intenzionata a cercarlo e ciò dà lo spunto ad Aurora che approfitta per osservare che Gemma è troppo aggressiva. Jean Pierre trova esagerato il modo di Gemma di attaccare chi non la pensa come lei e poi trova che fuori dallo studio lei sia un’altra persona, più calma. Jean Pierre afferma di aver continuato un po’ perché fuori si era bene con lei ma adesso è giunto alla conclusione di non avere più voglia di continuare.

Ida e Riccardo salutano tutti e lasciano lo studio insieme.