Riassunto della puntata del trono over di Uomini e Donne – 24 marzo 2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Dopo la puntata di ieri, si ritorna in studio con un RVM che riguarda Dante e Angela e che ripercorre i fatti tra i due. La dama aveva tacciato il cavaliere di impazienza e aveva lamentato il fatto fosse troppo sbaciucchioso. Inizialmente Dante aveva preferito chiudere la conoscenza con la signora, salvo poi, su invito di Maria, concederle un ballo. Al loro ingresso in studio si scopre però che la loro storia è definitivamente terminata; Angela sostiene che tra loro ci siano incompatibilità caratteriali troppo gravi.
(Clicca qui per vedere il video)

Dante non si è però perso d’animo e ha fatto conoscenza della signora Rachele, con cui è uscito in esterna e alla quale ha regalato un mazzo di fiori. In studio Rachele dichiara che il cavaliere è una bellissima persona ma le ricorda, per troppi aspetti, il prete vicino a casa sua; in più poco si vedrebbe accanto a Dante, che ha una figura piuttosto esile e magrolina. Di comune accordo decidono di non proseguire la conoscenza.
(Clicca qui per vedere il video)

Leopoldo e Gustavo continuano le lezioni di danza con i maestri Alessandra Celentano e Garrison: il desiderio è quello di ridurre il girovita e per questo motivo ai due signori vengono insegnati degli esercizi ad hoc. La seconda parte della lezione si concentra invece sulle tecniche per invitare una dama sulla pista da ballo.
(Clicca qui per vedere il video)

Tornati in studio, veniamo a scoprire che Gustavo in settimana ha sentito telefonicamente la signora Gilda. Per ora non è intenzionato ad andare a farle visita a Torino ma sembrerebbe averla invitata a casa sua, a patto che la dama dormisse nel suo stesso letto. I due per ora ballano insieme e sembrano possibilisti sul prosieguo della storia.
(Clicca qui per vedere il video)

Dopo il ballo, Tina dichiara di aver notato il disagio di Gemma, intenta a osservare il ballo del suo Gabbiano con un’altra signora del parterre, e taccia la dama di poca personalità e amor proprio. Maria interviene sottolineando il fatto che la storia tra i due esiste, Alba però fa notare che sa per certo che Gemma ha sofferto nel sapere della conoscenza di Giorgio con un’altra signora fino al punto di avere un malore in aeroporto. Gemma nega tutto, ma Alba avvalora le sue parole adducendo come testimone diretta del fatto la signora Gilda, presente in quel momento.
(Clicca qui per vedere il video)

È il momento di Franco e Silvia e la loro storia viene riepilogata con un filmato. Sabrina fa il suo ingresso e dichiara di aver delle rivelazioni importanti da fare. Con la conoscenza di Franco la sua vita ha preso una piega nettamente positiva e vuole uscire dal programma con lui. Franco la bacia dolcemente sulle labbra e dichiara che ha la stessa idea dalla scorsa puntata ma aspettava solo il momento propizio. I due ringraziano e salutano Maria, che li invita a seguire la trasmissione fino al termine.
(Clicca qui per vedere il video)

Parte un romantico ballo, che inaugura il percorso della nuova coppia al di fuori degli studi di Uomini e Donne.
(Clicca qui per vedere il video)

Interviene Gilda, che non vuole passare per bugiarda proprio di fronte a Maria. La dama ribadisce di aver assistito al malore di Gemma e di averla vista piangere copiosamente in aeroporto perché vive poco serenamente la sua travagliata storia con George. Lisa prende la parola per ricordare le affermazioni del cavaliere, che aveva promesso di interrompere la frequentazione con Gem di fronte a un manifesto dispiacere o malessere di lei. Gemma chiede allora al suo Gabbiano se intenda veramente sbarazzarsi di lei, ma lui nega. Maria chiarisce la situazione: George e Gem si vedono un paio di volte ogni settimana e trascorrono momenti piacevoli insieme. Tuttavia la dama è innamorata, il cavaliere non prova invece il medesimo sentimento. Secondo Gianni lui ha sempre chiarito la sua posizione, è Gemma a essere in errore.
(Clicca qui per vedere il video)

Tina sottolinea la poca affettuosità di George nei confronti di Gem, Gem però ribadisce che, se fosse per lei, abbandonerebbe il programma subito per vivere la sua storia al di fuori. Gianni domanda se i due dormano insieme o meno, Gemma risponde affermativamente. Roberta, all’udire ciò, dichiara il suo desiderio di interrompere  i contatti telefonici con Giorgio, poiché non aveva capito che i rapporti del cavaliere con la bionda dama torinese fossero così intimi.

(Clicca qui per vedere il video)

(Clicca qui per vedere la puntata intera)