Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 01/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre con Maria che chiede a Tina delucidazioni sul perchè la mummia abbia una transenna attorno…

Si parte con l’ormai consueto video riepilogativo di quello che è successo a Gemma e Rocco nelle ultime puntate, partendo dal bacio, fino alla volontà del corteggiatore di andare via dal programma. A sorpresa, la bionda torinese ha deciso di “riprendersi” il suo cavaliere andando da lui per un’esterna di riconciliazione.

Oggi sia Gemma che Rocco sono di nuovo seduti al centro dello studio uno di fronte all’altra, felici e contenti e speranzosi di un nuovo inizio. Tina interviene con veemenza affermando che non è vero che Gemma non ha mai fatto questi gesti per un uomo, anzi, per altri uomini come per esempio Giorgio ha fatto ben di più! Rocco intende continuare il suo corteggiamento e ha anche pensato ad una bella sorpresa per Gemma, di cui Maria lancia un foto sul ledwall. Tutto sembra andare per il meglio tra i due, che ballano romanticamente abbracciati.

Dopo il ballo, Maria fa aggiungere una seduta accanto a Rocco… La sedia è per Marco che, a quanto pare, ha ancora qualcosa da dire a Gemma. Il toscano fa il suo ingresso e dice di sentirsi in confusione per la sua situazione attuale nei confronti della torinese. “Gemma io te lo dico, sei sempre nel mio cuore” è la frase che fa scattare di indignazione Tina e Rocco mentre Gemma ascolta attentamente con faccia stupita!

La discussione tra i due contendenti di Gemma impazza. Da una parte Rocco che non ne può più del terzo incomodo e dall’altra Marco che pretende di essere invece presente in questo rapporto in quanto stato molto importante per la torinese.

Ma non è finita qui, ai due corteggiatori se ne aggiunge anche un terzo e si chiama Giorgio! Gemma decide di tenerlo e conoscerlo meglio e Rocco ironizza: “Tre è il numero perfetto!”

Parte il momento ballo e Rocco, mentre Gemma conosce meglio Giorgio, rimane in disparte a ballare da solo… fino a che non si alza Tina per invitarlo.

Maria annuncia che gli uomini che si contendono Gemma non sono solo tre ma quattro: lui si chiama Osvaldo ed è il suo personal trainer e maestro di ballo che fa il suo ingresso in studio sotto gli applausi scroscianti del pubblico. I due si preparano al centro dello studio e mostrano a tutti quello che hanno imparato insieme! A termine esibizione Gianni ammette che Gemma sia stata brava e molto sensuale, mentre Tina si informa subito su eventuali lezioni private tenute da Osvaldo…