Riassunto della puntata del trono over di Uomini e Donne – 3 Aprile 2015

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con un filmato che racconta le ultime vicende della coppia formata da Gem e George; prosegue conun altro video in cui Gemma si sfoga con la redazione, lamentando che il bel George non le dà nemmeno una “briciola d’amore”.

Tina, come al solito non riesce a contenere le risate, Gianni si accoda in questo moto di ilarità e inizia la consueta lettura dei messaggi che i due “piccioncini” si scambiano: serate magiche, serenità, il cuore innamorato di “baby Gems” (così la chiama George provocando altre risate nei due opinionisti), dediche musicali.

Gemma entra in studio, Gianni non perde occasione per punzecchiarla chiedendole dei suoi rapporti intimi con George. Entra anche “il gabbiano” e…

racconta di essere uscito a cena con la concittadina Tina: una serata tranquilla. Arriva anche Tina, racconta della serata, dice che George è un gran signore e che non hanno parlato di Gem. Nel frattempo Gem ha portato una torta al suo amato.

In tutto questo, si intromette Alba, non crede nella loro storia, dice che annoia, che la gente è stanca e che se davvero si amano, che lascino la trasmissione. Geroge controbatte invitandola ad andarsene visto che il programma non è più di suo gradimento. Alba si domanda perché George non abbia voluto il suo numero di telefono e a darle man forte interviene Gino: “Alba è una donna con la D maiuscola, non sai cosa ti sei perso!”

Maria racconta che centinaia di donne chiamano per conoscere George e infatti fa aggiungere delle sedute. Cinque nuove dame si siedono; Gemma considera la situazione come una nuova prova da affrontare e lo fa volentieri perché per ora ne vale la pena e vuole andare avanti.

George ne congeda quattro su cinque e Gianni si chiede quali siano i criteri di scelta del bel gabbiano.

Si avvicina il momento del ballo e George sceglie la sua Gem… Continua!