Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 05/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre con un filmato riguardante quello che è successo nel backstage tra Gemma e Rocco. Il filmato però viene interrotto da Tina che, simpaticamente, fa il verso alla bionda torinese!

Gemma fa il suo ingresso in studio e subito inizia un battibecco con la dama che si dice “avvelenata” dopo aver pensato e ripensato alla sua storia con Rocco. È convinta che lui non sia mai stato preso da lei e che l’abbia usata. Chiede la parola Mariangela che dà ragione a Gemma sostenendo che Rocco sia una persona falsa e Gianni osserva che queste potrebbero essere le parole di due donne rifiutate…

Rocco raggiunge il centro dello studio e chiarisce subito con Mariangela difendendosi, lui non è stato assolutamente falso e non ha mai volto stare al centro del palco per interesse! Detto questo Gemma inizia ad esporre le sue ragioni.

A sorpresa interviene Barbara che racconta della sua esperienza con Rocco! I due si sono sentiti telefonicamente ma non è scattato nulla e, anzi, oggi in studio anche lei sostiene che il cavaliere sia falso e non si sa rapportare con una donna forte e di carattere. Quando una donna non gli va più a genio, ribalta la frittata e la fa sentire in colpa! Rocco esausto torna a sedersi nel parterre maschile.

È il turno di Sebastiano e Denise: i due si frequentano da quasi due mesi e lei gli ha dichiarato i suoi sentimenti, non ricevendo però una risposta molto accorata. nasce subito un battibecco fra Armando e Denise, alla quale non è proprio andato giù che il protagonista del parterre maschile l’abbia precedentemente giudicata solo per l’aspetto fisico.