Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 06/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over ricomincia con la questione dell’appartamento preso in affitto da Denise e Sebastiano che ha scatenato l’ironia e la rabbia di Armando. Sebastiano vuole sapere a tutti i costi chi abbia rivelato questa cosa ma Armando resiste, così Valentina del parterre femminile esorta chi l’abbia detto ad alzarsi in piedi… e si scopre che è stata Caterina!

Scatta una feroce discussione tra Caterina, Denise, Sebastiano e Armando e il tutto termina con una domanda di Maria: “Sebastiano, ma tu sei preso da Denise?”

Si aggiungono due sedute al centro dello studio, sono per Gianluca e Roberta. Quest’ultima e Denise sentono altri ragazzi, oltre ai due, giusto per conoscenza in quanto è noto a tutti che siano prese rispettivamente di Sebastiano e Gianluca. Dopo l’ultima puntata Cristina ha chiarito con Gianluca ma il casertano ha proseguito la sua settimana uscendo con Roberta, con la quale c’è stato anche un bacio.

Roberta spiega che Gianluca le ha rivelato che quando era uscito con Cristina aveva bevuto molto e quindi aveva fatto una stupidata… A queste parole interviene Tina, dando alla ragazza al centro dello studio dell’ingenua!

Maria annuncia che alla Redazione Gianluca ha detto di voler proseguire con tutte e due le ragazze e la reazione di Cristina non si fa attendere. Interviene Roberta che dice essere un grande problema per lei il fatto di non essere l’unica a frequentarlo.

Sossio si rivolge a Roberta dicendole di aprire gli occhi e subito la discussione gira nuovamente su Sebastiano e Denise dicendo che è matematicamente impossibile che tra loro non sia successo nulla di fisico… Sebastiano non ci sta e ne nasce un battibecco, per lui però non è finita qui e oltre alla sfuriata di Luisa si becca anche uno schiaffo da Caterina!

Improvvisamente Roberta scappa nel backstage seguita da Gianluca. Il casertano vuole assolutamente chiarire ma la missione sembra ardua…