Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 07/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne riprende con la questione Gianluca-Roberta. Il casertano non sa come uscire dalla bagarre e così richiede un ballo che però lui passa nel backstage a chiarirsi con Roberta.

Al centro dello studio cambia la coppia: c’è un nuovo corteggiatore per Gemma! Il cavaliere si chiama Paolo che subito fa esclamare a Gianni “Ma è giovanissimo!”. Paolo dice di essere molto attratto da lei dal lato fisico e da come si pone ma lei vorrebbe sapere qualcosa di più profondo.

Dopo il secondo ballo Maria chiede a Sossio come mai non balli più con nessuno e lui rispondendo tira in mezzo Ursula, che proprio non ci sta…

Tocca a Rocco sedersi ora al centro dello studio ma non fa nemmeno in tempo a sedersi che subito Gemma ne approfitta per scatenare l’ennesima discussione fra i due. La discussione si interrompe solo grazie all’ingresso di tre nuove signore arrivate a Uomini e Donne per corteggiarlo. Nessuna delle tre sembra averlo colpito abbastanza e così vengono tutte congedate.

Quattro sedute rosse al centro dello studio, dal lato femminile si accomodano Barbara e Luisa, da quello maschile Alessio. Tutte e due le donne sono uscite con lui e trovano di avere caratteristiche e passioni in comune.
Non solo Alessio, per Barbara c’è anche un nuovo corteggiatore di nome Gianluca che però non la conquista a pelle.

Improvvisamente riparte la discussione fra Sossio e Ursula dove lei gli rinfaccia di dirle cose di un certo tipo in privato sminuendole poi in puntata. Ursula chiarisce che la sua non è gelosia ma le dà molto fastidio l’incoerenza del suo ex fidanzato, mentre Sossio dice che per ora non vuole accettare il numero di nessun’altra ma il vero problema è che Ursula non l’ha mai saputo prendere!