Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 08/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Si parte subito con la sfida di ballo fra Tina e Gemma.

Tina Cipollari, Maria S., Rina, Gemma e Laura non sono in studio perchè in preparazione per la sfida… Maria lancia un filmato riassuntivo della scorsa puntata.

Fanno il loro ingresso Gemma e Laura versione Abba. Gianni commenta con un deciso “Mamma mia!”. Rispondono Tina, Maria S e Rina che si esibiscono sulle note di “Funky Gallo” di Zucchero.

Si passa alla votazione: vince Tina per la seconda volta!

Vanessa si accomoda al centro dello studio e viene lanciato un filmato di recall dove Laura e Sossio decidevano di chiudere. Fa il suo ingresso Sossio che dice a Vanessa di essere deluso dal suo atteggiamento. Lei non si è mai fatta sentire e lui ha voluto vedere fino a che punto sarebbe arrivata.

Vanessa dal canto suo non è soddisfatta del comportamento di Sossio, reo di “usarla come una pedina”.

Cambio di sedute al centro dello studio, tocca a Sossio e Giuliana. La ragazza è stata invitata a ballare e Cristian non sembra prenderla molto bene.

Scoppia un breve diverbio fra Sossio e Cristian e per placare gli animi Giuliana decide di ballare con il secondo ragazzo, con cui sta portando avanti una frequentazione.

Tra Rina e Alfredo la conoscenza procede e la signora ha deciso di andare a trovarlo a Torino! Anche fra Annamaria e Francesco D. le cose vanno bene e lui ha persino conosciuto la famiglia di lei!

Dopo il ballo scoppia nuovamente la polemica fra Sossio e Giuliana.