Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 08/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over inizia con Tina che si rivolge a un signore del pubblico insinuando ironicamente che le abbia rivolto parole poco carine al suo ingresso.

Chiuso il simpatico siparietto si torna alla storia di Gemma e Rocco chiusa bruscamente nell’ultima puntata. La dama torinese si sfoga con la Redazione e successivamente va in camerino da Rocco per cercare un chiarimento. Lui difende la sua decisione, è troppo geloso per vedere un altro uomo corteggiarla, lei, dal canto suo, sostiene che l’amore sia un’altra cosa.

Gemma fa il suo ingresso in studio e si scatena subito una discussione furiosa con Tina che, tra le altre cose, sostiene anche di sapere che la torinese sia fidanzata con un signore di Fiuggi! La signora Elzia chiede a Maria di poter intervenire e si avvicina a Gemma chiedendole cosa vuole dalla vita. La torinese si lamenta per il fatto di non essere mai stata difesa dalle altre donne del parterre ma le risponde a tono Barbara dicendole che la solidarietà femminile da parte sua non è mai esistita!

Durante la settimana c’è stato un piccolo riavvicinamento tra Gemma e Rocco e oggi lui fa il suo ingresso in studio con un bel mazzo di rose e un regalo per chiederle scusa… Si tratta di un anello! Tutto si chiude con un romantico ballo ma subito dopo Maria fa entrare Marco in studio affermando che nello scorso weekend il toscano era stato a Torino per fare una sorpresa a Gemma. Ne nasce l’ormai consueta discussione tra Gemma, Marco e Rocco che termina solo quando quest’ultimo, sfinito, torna a sedersi nel parterre maschile.

Un grande colpo di scena quando Maria chiede a Marco cosa voglia fare: preferisce andarsene dal programma! Gemma tenta di fargli cambiare idea ma il toscano sembra irremovibile, lui vuole conoscere lei e lei soltanto.
Un altro ingresso di un uomo che vorrebbe conoscere meglio Gemma, è Maurizio e alla fine la torinese lo fa accomodare nel parterre suscitando l’ironia di Gianni e Rocco che esclama “Ci fosse una volta che dice di no!”

Al centro dello studio Gianluca e Roberta. I due stanno proseguendo la loro conoscenza ma ben presto accanto a loro si aggiunge una terza sedia, quella per Loredana!