Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 10/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Tina Cipollari porta in studio “Gems Metropolitan”, la versione mondana della bambola di Gemma.

Gemma ricambia con il pupazzo di Guerre Stellari, adatto all’opinionista perchéda lei considerata come una “stella della guerra”.

Va in onda il filmato della discussione tra Gemma e Tina della scorsa settimana, a cui aveva fatto seguito lo sfogo di Gemma nei riguardi dell’opinionista e del suo alleato Gianni Sperti.

Gianni regala a Gemma il bastone per i selfie per farsi le foto con il suo nuovo moroso. Maria manda in onda il filmato della scorsa settimana, in cui Marco si era reso disponibile alla conoscenza della nuova arrivata Cosetta. Questo aveva provocato la reazione di Gemma, che dopo la puntata ha avuto da ridire sul comportamento di Marco. Gemma ha notato un cambio di atteggiamento in lui da quando è arrivato a Uomini e Donne, intento a conoscerla, sino ad oggi. A suo dire, nella scorsa puntata, entrando in trasmissione, le ha persino negato il saluto.

Dopo la puntata Gemma chiede di avere un confronto con Marco, per renderlo a conoscenza del disagio che ha provato di fronte al suo comportamento troppo disponibile nei confronti della nuova arrivata. Marco le chiede di essere più obiettiva sulle cose, e di dargli fiducia. La discussione culmina con un bacio.

Entra Marco in studio sulle note di “Sandokan”. Tina ha un regalo per “la tigre di Framura”: uno scorfano e un pesce palla, due simboli che alludono all’estetica e alla personalità di Gemma. Gemma racconta di non esser potuta uscire questa settimana con Marco per impegni personali. Interviene Sossio, che chiede a Marco se ci sono stati dei momenti, in cui avrebbe desiderato avere più intimità con Gemma. Marco risponde di non essere ancora pronto per una relazione a 360 gradi. Gemma a questo punto chiede a Marco di fare chiarezza con i suoi sentimenti. Secondo la bionda opinionista, i discorsi di Marco sottintendono un chiaro rifiuto nei confronti di Gemma.