Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 11/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Antonio si presenta. Lui ha 38 anni, viene da Urbino ed è un designer. Per Antonio la dolcezza è la qualità più importante da ricercare in una donna.

Maria manda in onda il filmato della scorsa settimana, in cui Francesco aveva dichiarato il suo amore ad Aurora, ottenendo l’ennesimo rifiuto. Oggi Francesco racconta di aver provato a contattare Aurora ripetutamente dal 24 settembre, senza ricevere alcuna risposta. Nonostante il suo silenzio, ha deciso di raggiungerla a casa sua, ma i familiari lo hanno avvisato che Aurora era appena uscita di casa. Tra i due c’è stata una telefonata che, a dire di Francesco, si è conclusa malamente.

Entra Aurora in studio. Maria ci informa che la signora con cui Francesco ha trascorso quattro giorni durante la relazione con Aurora, ha deciso di entrare in collegamento con la trasmissione per riportare la realtà dei fatti. Ombretta conferma la versione di Francesco secondo la quale tra loro c’è stato un semplice rapporto di amicizia, che ha portato Francesco ad aiutarla in un momento di estrema difficoltà.

Aurora ci tiene a precisare che Francesco non è stato onesto nei suoi confronti a prescindere dal rapporto con Ombretta. Quando andava a casa della signora, Francesco diceva ad Aurora di raggiungere il suo fantomatico amico Alessio. Ci sono stati anche altri fattori che hanno fatto dubitare Aurora della sua sincerità.

È il momento di Elena e Dario. I due raccontano di essere entrati molto in confidenza, rivelando dei particolari privati della loro vita. La bellissima giornata trascorsa insieme si è conclusa per la prima volta con un lungo bacio inaspettato.

Gemma interviene a dare la sua opinione sul comportamento del parterre maschile, lanciando indirettamente una frecciatina a Marco. Trova molto indelicato il fatto che la maggior parte degli uomini si metta a ridere di fronte a chi a cuore aperto decide di esporsi pubblicamente. Marco crede che Gemma stia cercando di farla pagare a tutti gli uomini che nella vita l’hanno fatta soffrire, riversando su di lui tutta la sua rabbia.

È il turno di Fausto e Adriana. Dopo la seconda uscita con la signora, a Fausto non è scattata la scintilla e per questo ha deciso con onestà di interrompere la conoscenza. Secondo Adriana, lei e Fausto sono due pianeti diversi, che viaggiano su due livelli completamente differenti. Dal suo punto di vista, Fausto ha preteso di entrare subito in intimità senza prima capire se tra loro poteva esserci un’affinità.