Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 1/12

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi si apre con la solita Tina (oggi con lunghi capelli biondi) che si lamenta dei consueti sfoghi post-puntata di Gemma. Maria manda così in onda il filmato “incriminato”: Gemma è particolarmente infastidita per il comportamento di Tina e non fa nulla per nasconderlo ma è anche molto felice per il bel gesto che Giorgio ha fatto nei suoi confronti decidendo di eliminare Elga. Gemma fa anche presente che desidererebbe chiamare Giorgio per ringraziarlo della sua cavalleria e della sua nobilita d’animo.

Gemma fa il suo ingresso in studio e la domanda di Tina non si fa attendere, l’opinionista vuole infatti sapere se la preannunciata chiamata è poi avvenuta. Gemma nega e dice che preferisce rivolgergli il suo ringraziamento in trasmissione. Tina però prende ad attaccarla per i suoi abituali sfoghi e Gemma risponde piccata, accusando l’opinionista di condizionare anche il comportamento delle altre dame del parterre.

Maria chiama Giorgio e Gemma gli racconta la propria gioia per il suo gesto. Giorgio la ringrazia per le belle parole dopo tre mesi di accuse. I due poi tornano a chiarire alcuni punti rimasti in sospeso e Gemma ribadisce tutti i sacrifici fatti per lui. Tina pensa che i sacrifici li facciano tutte le donne innamorate.

Anche le dame del parterre non possono esimersi dal commentare la situazione in corso.

Maria fa presente che Giorgio al termine della puntata scorsa ha voluto incontrare Maria Grazia, dunque parte il filmato: Grace è visibilmente delusa e vorrebbe interrompere la loro conoscenza, lui però rinnova la proposta del viaggio in Puglia da lei, così tra loro torna il sereno.

In studio Giorgio conferma di essere stato in Puglia, dunque in studio entra Grace e racconta dei giorni trascorsi insieme.

Giorgio comunque ribadisce di non aver concesso l’esclusiva a Grace, che in ogni caso non vorrebbe ripetere l’esperienza di Gemma. Gli opinionisti tuttavia pensano che la situazione si stia e Tina attacca anche Giorgio, reo di non prendere posizione.

Per lui arrivano altre quattro corteggiatrici ma nessuna lo convince.

Tinì domanda a George come si comporterebbe se dovesse incontrare una gabbianella come lui, ma Tina pensa che ormai da gabbiano si sia trasformato in uccellaccio.

Clicca qui per vedere la puntata intera.