Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 12/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con il filmato della prima uscita di Giorgio e Federica, la signora bionda dagli occhi blu, che la scorsa settimana si è presentata in studio per conoscerlo.

Dopo le due serate trascorse con Federica, Giorgio ha da ridire sul suo atteggiamento un po’ distaccato nei suoi confronti. Questa rigidità, secondo Giorgio, potrebbe essere da ostacolo ad una ipotetica relazione. Immancabile a questo proposito il commento di Tina Cipollari, rivolto indirettamente a Gemma. Secondo l’opinionista esistono due tipologie di donne: chi si butta tra le braccia al primo appuntamento e chi preferisce intraprendere una percorso graduale. Giorgio decide di dare un’altra possibilità a Federica, invitandola a passare una giornata insieme a Firenze. Lei  accetta con piacere la sua proposta.

Si riapre il battibecco tra Gemma e Marco. Gemma ride di fronte al fatto che Marco è stato l’unico del parterre maschile a non alzarsi per invitarla a ballare. Lui risponde di non essere un buon corteggiatore, perché abituato a stare molto da solo. Marco si considera una persona accomodante e ci terrebbe che Gemma riuscisse a comprendere il suo modo di essere. Le sue continue richieste di chiarimenti sono per lui infondate e non fanno altro che compromettere il loro rapporto. Anche Gianni ha da ridire sul comportamento di Gemma. Secondo l’opinionista tutti gli uomini scappano da lei per la sua pesantezza.

Questa settimana Francesco C. si è frequentato con Anna e Mimì. Con la prima si è instaurato un bellissimo rapporto ed entrambi sono intenzionati a portare avanti questa conoscenza. Con Mimì invece, non ci sono state le stesse impressioni positive. Secondo Francesco la sua bellezza viene a scemare di fronte al suo essere troppo piena di sé.

Entra Andrea in studio, venuto a Uomini e Donne per conoscere Mimì. A suo parere si tratta di una donna molto elegante e sofisticata. Mimì ha apprezzato le sue parole e accetta il suo invito a ballare.

Beppe è uscito due volte con Benedetta. Tutto sembra essere andato per il meglio, nonostante ci sia stato un tentativo di baciarla, che da lei non è stato molto gradito.  Sossio interrompe il loro discorso perché si sente di raccontare un’avvenimento che lo ha lasciato perplesso…La scorsa settimana è partito per Napoli per incontrare Benedetta, e dopo aver ricevuto un no da parte sua, l’ha incontrata mentre era al bar a prendere un caffè con Beppe. Benedetta si difende dalle accuse, precisando che la sua rinuncia ad uscire con Sossio era dovuta ad un impegno familiare e che il caffè con Beppe prescindeva dal loro appuntamento.