Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 12/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Come di consueto la puntata di lunedì del Trono Over di Uomini e Donne inizia con lo sfogo di Gemma con la redazione. La bionda torinese è convinta che Rocco l’abbia presa in giro ma allo stesso tempo è rimasta anche molto contenta dell’arrivo di Paolo e della sua dolcezza.

Gemma arriva in studio e inizia un breve confronto con Rocco, che rivela di aver cercato di contattarla durante la settimana e che lei una volta gli ha fatto capire di voler far l’amore con lui… La reazione di lei non si fa attendere e, a seguire, quella di Tina!

Il confronto tra Gemma e Rocco continua e si accende sempre di più fino a quando lei gli dice di fare per lavoro “l’arredatore di colline” in quanto ha scoperto che la sorpresa della collina con la dedica d’amore non è stata fatta solo per lei ma anche per un’altra donna precedentemente.

Si prosegue con l’esterna di Gemma con il nuovo corteggiatore Paolo. I due sembrano trovarsi molto bene e la dama afferma di sentirsi con lui molto rilassata e serena! Paolo raggiunge Gemma al centro dello studio e i due affermano e confermano di essersi trovati davvero molto bene. Rocco non ci vede chiaro e tempo pochissimi secondo nasce una nuova discussione tra loro; Nino rincara la dose dicendo a Rocco di non riuscire a stare mai al suo posto!

Una seduta per gli uomini e due per le donne, sono per Armando, Noel e Ursula. Sossio non la prende affatto bene ma Armando specifica che non è stato lui a chiederle il numero di telefono ma è stata lei a cercarlo. Armando e Ursula sono stati una piacevole scoperta per entrambe mentre tra lui e Noel le cose non vanno benissimo.