Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 13/05

13/05/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 13/05

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne si apre con Gianni che si chiede dove sia Tina visto la cha la sua seduta è vuota. Ma dalla inquadratura la si scorge confusa tra il pubblico con occhiali e parrucca scura. Maria rivela che Gemma ci è rimasta male per le parole di Gianni e Tina che nella scorsa puntata l’hanno ritenuta responsabile della crisi che ha portato Rocco d lasciare il programma. Un video riassume la vicenda e poi si vede Gemma nel suo tradizionale sfogo post puntata in lacrime per le accuse dei due opinionisti. Per Gianni sono lacrime di coccodrillo di chi sa di aver sbagliato ma le sue parole sono interrotte da un improvviso trambusto proveniente da dietro le quinte: Tina che era nascosta nel pubblico si è improvvisamente alzata per andare ad attaccare con veementi parole Gemma che era nel backstage in attesa di entrare in studio. Ciò dal il via a un lungo, acceso ed esilarante confronto tra le due dame prima dietro le quinte e poi al centro dello studio con Maria che a più riprese si interpone fisicamente per evitare conseguenze spiacevoli. Tina chiama anche il centralino di Uomini e Donne per sapere quanti uomini chiamano per “venire a corteggiare la mummia”.

Entra Salvatore che si siede davanti a Gemma e subito si capisce che qualcosa durante la settimana è andato storto tra i due. Salvatore comunque viene subito al dunque: dopo una gradevole prima settimana di conoscenza con Gemma, poi nella seconda è rimasto deluso, non ha sentito una grande attrazione per lei e per questo ora decide di interrompere la conoscenza. Spiega inoltre che nello studio non vede altre donne adatte a lui, soprattutto per una notevole differenza di età tra lui e la maggior parte delle dame presenti e per questo ha intenzione di lasciare il programma. Gemma rivela che per errore ha ricevuto un messaggio di Salvatore indirizzato a un suo amico nel quale Salvatore dice di stare a pranzo con una donna che lui corteggia da tanto tempo e ora spera finalmente di avere successo. Salvatore nega la vicenda, sostiene di non avere scheletri nell’armadio e ritiene che il messaggio ricevuto da Gemma sia stato in realtà inviato da un suo amico che si sarebbe impossessato furtivamente del suo smartphone. Gianni non crede alle parole di Salvatore ma in ogni caso non ritiene che questo sia un problema per Gemma perché in realtà lei non è interessata a lui.

Salvatore lascia lo studio e Maria rivela subito che dietro le quinte c’è un altro signore venuto per conoscere Gemma. Mario è questo il suo nome ha preparato un video nel quale si presenta e ha delle belle parole per Gemma. Barbara prende la parola per dire che conosce Federico, uno dei cavalieri presenti ma non ricorda per quale motivo. E lo stesso Federico chiarisce che nove anni fa aveva già partecipato a Uomini e Donne ed è stata in tale circostanza che si sono conosciuti con Barbara. Tina approfitta per “accompagnare” Mario fuori dallo studio e Maria manda Gianni a riprenderlo.

Pasqualina e Antonio al centro dello studio. Tra i due le cose vanno bene, c’è stato un bacio e si sentono telefonicamente 4 o 5 volte al giorno anche se non si capiscono sempre benissimo per via del dialetto stretto di lui.

Tre sedute al centro dello studio per Barbara, Stefania e Marco. Quest’ultimo era venuto per conoscere Barbara, hanno cominciato a sentirsi ma poi qualcosa è andato storto. Lui rivela di esserci rimasto male dal fatto che avevano concordato di vedersi una domenica ma poi lei ha gli ha telefonato il sabato annullando l’incontro perché non si sentiva abbastanza motivata a conoscerlo. Barbara spiega di essersi tirata indietro perché lo ha sentito troppo freddo e distaccato al telefono. Per Marco probabilmente c’è stato un equivoco. A questo punto si assiste a un lungo ad acceso diverbio tra Armando che accusa Barbara di essere stata scorretta con Roberto e Barbara che accusa Armando di essere stato altrettanto scorretto con una ragazza di 24 anni che corteggiava lui. Lo scambio di accuse reciproche tra i due va avanti a lungo. Tina nota che tutte le settimane Armando se le prede con qualcuno diverso e che su di lui corre voce che sia fidanzato.Armando cerca poi di dissuadere definitivamente Marco dal proseguire la conoscenza con Barbara perché lei sarebbe interessata solo a prendere il posto di Tina come opinionista.

Editor's Pick

I casting del Trono Over a Milano!
I casting del Trono Over a Milano!
03/09/2019

di Redazione WittyTV