Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 13/09

di Redazione Wittytv
Daytime

La seconda puntata del Trono Over di Uomini e Donne si apre con Fausto, Fortunato e Alberto al centro dello studio. La signora Annamaria S., di Massa Carrara si siede di fronte a Fausto, ma Fausto sembra rimanere perplesso a causa della troppa lontananza. E’ il turno di Fortunato. Lui è di Vicenza, amante delle moto da cross e da strada, cerca una persona sportiva di qualsiasi età. Subito la sua attenzione cade sulla bella Elena… ma non sarà un po’ troppo giovane?

E’ la volta di Alberto, dalla provincia di Napoli, vedovo e amante dello sport, cerca una donna che possa assecondarlo nella sua passione.

Maria chiama a sedersi davanti ai tre signori Anna C., sarda e amante del mare, non può non riscuotere le dovute attenzioni grazie ad una personalità colorita e stravagante. Nessuno dei possibili pretendenti sembra rispecchiare i suoi gusti e rispondere alle sue prerogative. Vittorio, di Palermo, più interessante ai suoi occhi, ma forse troppo distante da lei, così come Giuseppe e Giovanni. Dopo vari tentennamenti, si decide a ballare con Giuseppe S. a ritmo di valzer.

Maria e Silvia si siedono al centro dello studio. Maria, viene da Ascoli Piceno, ha un carattere molto forte, vedova da 15 anni e con 3 figli, ha avuto diverse attività commerciali. Maria interviene sollecitando Vittorio a ballare con la signora Maria. Vittorio conosce qualsiasi tipo di ballo, in particolare il twist, e subito si appresta a sfoggiare le sue doti di ballerino. Anche Gennaro conosce il twist e ne approfitta per invitare Gemma a ballare, suscitando la solita ironia di Tina Cipollari, che sembra proprio non apprezzare.

Silvia, ha 39 anni, non si è mai sposata, nel tempo libero fa pugilato e le piacerebbe trovare una persona più forte di lei.  Luca sembra essere il più vicino ai suoi gusti.

Torna l’amore a Uomini e Donne. Maria manda in onda il filmato della storia di Roberto e Rossella, ospiti in studio e venuti a dare la bella notizia del loro matrimonio, che avrà luogo l’8 ottobre. La bionda opinionista interviene a sottolineare la falsità di Gemma, che non riesce a trattenere le lacrime dalla commozione.

Maria manda ora in onda il filmato della storia di Sergio e  Maria, anche loro presenti in puntata. Sono riusciti a mantenere una relazione fatta di passione e di amore.

Non potevano mancare in studio anche Ernesto e Laura. Gianni rimane stupito del proseguimento del loro rapporto. Tutto sembra andare a gonfie vele e ci sono buone prospettive per il futuro. Roberto regala un mazzo di fiori alla sua futura sposa Rossella.

E’ il turno delle bellissime Elena e Mimì. Mimì, viene da Taranto, ama l’arte ed è abituata a vivere da sola. In un uomo ricerca prima di tutto lo sguardo.

Elena, di origini emiliane, vive a Verona da 5 anni. L’unico amore della sua vita è il suo cane e spera di trovare un amante che ne sia all’altezza.  Cerca una persona curiosa di conoscerla e di conoscere il mondo insieme. Giuseppe S. rimane colpito da Mimì, nonostante punti ad una donna di 70 anni. Elena viene invitata da Sossio a ballare.

Alberto si presenta. Ha 79 anni, crede che l’amore non abbia età ed è per questo che senza pudore, dichiara il suo interesse verso la giovane Mimì. Per Alberto sono tutte donne molto attraenti, tranne Rina, che per i suoi gusti è un po’ troppo in carne. Maria gli presenta altre signore più vicine alla sua età, ma l’unica che desta il suo interesse è la bella Laura, anche lei decisamente più giovane. Interviene allora Tina che con fare molto deciso chiede ad Alberto che cosa potrebbe offrire ad una donna molto più giovane.