Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 14/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte dal recall che vede Gemma al centro dello studio con Walter e Marcello, per parlare di questo inizio di conoscenza. Il secondo precisa di essere già uscito con Anna  e a questo punto Maria chiede a Gemma che cosa intenda fare con lui, lei ribadisce di voler continuare a conoscerlo, Tina commenta con sarcasmo: “E certo…figurati…”; Gemma replica: “Sono qui apposta per conoscere persone, se no me ne stavo a casa…”; e allora via al ballo per i due e per tutti.

Si procede con quattro sedute al centro, una per gli uomini e tre per le donne, su queste ultime si siedono Anna, Valentina e Barbara, quindi l’ingresso di Mattia che sta sentendo tutte e tre: “Sono tre donne molto belle e di classe, più grandi di me…ognuna di loro ha delle cose che mi piacciono”. In realtà lui è uscito solo con Anna, che lo trova bello ed educato, mentre Gianni esorta questultima ad ammettere che le piacciono gli uomini più giovani. Anna lo smentisce e aggiunge che per esempio Marcello le piace tantissimo.

Poi un intervento di Armando apre una polemica che terrà banco per tutta la puntata: la rivelazione che gli piace Barbara provoca la reazione di Roberta: “Ah ti piace pure lei? Sai che ti dico? Che tu sei qui per far perdere tempo alle persone!”. Inizia così una discussione tra i due che invece di ascoltare ciò che dice l’altro (specie Armando) gli parlano sopra creando una gran confusione, Roberta fa capire di sapere delle cose su di lui e minaccia di spifferarle, lui le dà della finta e della bugiarda e sottolinea che quanto c’era da sapere lo ha già comunicato alla redazione. L’accusa è quella di frequentare assiduamente Veronica ma quest’ultima smentisce, così come Armando che continua a coprire le parole di Roberta alzando la voce, tanto da far intervenire un indispettito Gianni: “Ma insomma falla parlare!”. Così quest’ultima riesce a parlare per qualche secondo senza interruzioni e rivela che a cena Armando le ha confessato di avere una relazione con Veronica, ma lui replica a gran voce che non è vero e Roberta si rivolge alla conduttrice: “Maria adesso spiffero tutto! Comunque so che lei ha voluto celare la cosa per via del figlio adolescente”; Tina e Gianni attaccano Armando convinti che sia “un sòla” già impegnato fuori, la prima lo accusa di smontare, a un certo punto, ogni inizio di relazione, poiché già segretamente impegnato. Roberta invece continua ad accusarlo…gli dice che è aggressivo e uso a “colpire alle spalle”.

La polemica continua nel frastuono delle voci sovrapposte e lascia poco spazio alla comprensione, Roberta si asciuga una lacrima: “Non deve dire che sono una bugiarda!”. Tina e soprattutto Gianni attaccano Armando senza mezzi termini: “Scusa Maria mi permetto di dire che Armando non dovrebbe stare qui! Non sta cercando l’amore!”. Veronica rifiuta l’accusa di avere una relazione con Armando e sottolinea di non vederlo da un mese e mezzo, ma secondo Gianni i due sono d’accordo, Roberta continua ad accusarlo riportando quello che le avrebbe confessato lui, Armando ribadisce che è finta e poi chiede di poter parlare con lei dietro le quinte, Gianni e Tina esclamano “eh no furbacchione! così è troppo comodo!” ma Roberta è d’accordo e Maria dà luce verde alla richiesta. I due escono e Veronica commenta di essere schifata, Tina ironizza sulla sua reazione “energica”: “Eh si vede…” lei precisa di avere 39 di febbre e quindi parecchio sottotono, quindi accusa a sua volta Armando: “Non si merita niente!  È arrogante e lo fa con tutte le donne! Io ho cominciato a sentire altre persone tanto lui non potrà mai darmi quello che cerco in un uomo…non la voglio una persona così cattiva e arrogante!”

Continua…