Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 14/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Secondo giorno di sfilata e sempre femminile, questa volta il tema è “Ghiaccio bollente” e Maria spiega che le signore si sono preparate per ben figurare, così le prime immagini ci portano a Gemma alle prove di ballo nella scuola di Amici con un insegnante cubano.
In studio Tina comincia a commentare terrorizzando Maria per quello che potrebbe dire, ma poi si procede con le immagini di Veronica: la dichiarazione e poi la sua sfilata sotto la scritta “Regina di ghiaccio con il cuore di fuoco”, in abito lungo bianco con spacco. Voti molto alti per lei ma Armando le dà 5 provocando le proteste di Gianni e Tina e della stessa Veronica che chiede, come fatto da Barbara la scorsa settimana, che a lui si tolga il voto. Si opta per far votare Gianni al posto suo.
Proprio Barbara è la seconda a sfilare in abito nero corto, poi si versa da bere e si guarda intorno con aria “malandrina”, quindi continua a passeggiare in passerella mentre un filo del vestito viene via accorciando sempre di più la gonna già corta. Armando e Mattia le danno 4, Gianni le dà addirittura 2! Mattia dice di aver temuto che rimanesse in intimo e lei continua provocatoriamente a srotolare il filo. A Samuel invece la performance è piaciuta molto: “è stata molto sensuale! 10!” botta e risposta tra Barbara e Mattia, poi la prima per protesta decide di ritirarsi dalla contesa e di annullare i suoi voti.
Antonella pensa a Grace Kelly e sulle note di “Strangers in the night” sfila in abito celeste lungo con gonna molto ampia, ballando con un manichino. Per lei voti così così, vedi il 5 di Jean Pierre che commenta “più che ghiaccio bollente sembrava acqua calda…”.
Tina va a prendere la mummia per fare compagnia a “Osvaldo” il manichino.
Tocca a Gemma che si ispira a Eva Kant, la compagna di Diabolik e sfila in costume nero con stivaloni di pelle lunghi fin sopra il ginocchio e sempre neri, con passo felpato e movenze sensuali, quindi gioca con una corda pendente dall’alto come fosse il palo della lap-dance, voti altissimi per la veterana del programma.
Gemma e Barbara discutono di “voti di antipatia”, poi è la volta di Alessia che sfila con la mascherina stile veneziano e poi gioca con Samuel sdraiato sulla passerella, per lei buoni voti.
Tocca a Valentina che sfila con una “pelliccia” e poi la toglie, a Gianni la performance “un po’ scarna…” non piace, comunque voti buoni per Vale.
Anna sfila con parrucca e vestito bianchi, a Samuel la sua sfilata non piace (5) “l’ho avvertita fredda…come nella vita reale…non traspare alcuna sensualità “.
Carlotta sfila con tailleurino nero che poi toglie rimanendo con un body in pelle sempre nero. Gianni dice di apprezzare e le dà 8 ma per Barbara il voto è eccessivo.
È la volta di Diana “Eterea e glaciale fuori ma calda e accogliente dentro”, sfila in vestito azzurro corto ottenendo voti alti, segue una nuova polemica di Valentina sui votanti, poi tocca ad Aurora che sfila con una tuta bianca per poi toglierla e restare in rosso nero aderente. Voti nella media.
Simonetta si ispira agli anni 60 e sfila in bianco con minigonna, grande colbacco e “moon boot” voti alti per lei ma anche il 6 di Samuel e il 5 di Gianni. Roberta dice che spesso basta un semplice abbraccio per sciogliere il ghiaccio e poi sfila in nero aderente con una gamba scoperta, voti medio alti.
Secondo Aurora, Roberta è molto sensuale ma pecca di originalità e fantasia, parte una polemica tra le due, poi è la volta di Valentina M., sfila in abito rosso fuoco giocando coi cubetti di ghiaccio e ottiene voti alti, tranne quello di Gianni (4).
Secondo Tina vota per simpatia anche lui ed è stato inutile togliere il voto ad Armando, ma Gemma avrebbe qualcosa da ridire sul suo conto.
Arianna è l’ultima a sfilare indossando un piumino con colbacco, minigonna a stivaloni. La giuria apprezza, poi via alla classifica: 5 Simonetta, 4 a pari merito Alessia, Diana e Valentina, 3 Carlotta, la casella numero 2 resta senza nome, Gemma è prima ed esulta!