Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 14/05

14/05/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 14/05

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne si apre con Benny al centro dello studio. C’è una signora che vuole conoscerlo. Entra Grazia, 60 anni di Ladispoli, separata, con 4 figli e 4 nipoti che è attratta da Benny perché lo vede un uomo calmo, sereno, tranquillo e galante quando balla. Ma Benny non è soddisfatto per lui sarebbe addirittura troppo giovane e comunque non fa per lui. Lui vorrebbe un tipo come Barbara ma non Barbara.

Riccardo al centro dello studio. Maria rivela che lui ha fatto chiamare Ida perché gli vuole parlare. Ida fa in suo ingresso salutata da tutti e spiega che adesso sta meglio perché è appena tornata da una vacanza con il figlio e le sue amiche le sono state molto vicine. È riuscita a superare il fatto di essere stata lasciata 8 mesi fa da lui. Due giorni fa la Redazione le ha telefonato per dirle che Riccardo le voleva parlare e adesso è qui per saperlo.

Riccardo spiega che dopo che ha smaltito la tanta rabbia che lui ha provato durante il loro rapporto ha poi rivalutato quanto di buono c’è stato tra loro due e adesso è già da qualche giorno che medita di chiederle la possibilità di ricominciare a sentirsi.

Ida ovviamente è sorpresa da questa richiesta, otto mesi dopo essere stata lasciata, dopo che lui ha frequentato e baciato altre donne e dopo che lei ha insistentemente chiesto a lui una possibilità che non ha avuto. Avrebbe semmai preferito che lui l’avesse cercata al di fuori dal programma. Anche solo con un messaggio “Ti posso chiamare?”

Riccardo ci tiene a farlo qui perché nel programma sta facendo un percorso anche con altre persone e la frequentazione con le altre donne gli è servita per capire.

Gianni chiede a Riccardo se Ida è la donna che le è piaciuta di più tra tutte quelle che ha conosciuto e visto che Riccardo risponde affermativamente lo esorta a dirglielo esplicitamente. Questo improvviso colpo di scena non poteva non provocare le piccate reazioni di Stefania e Roberta che entrambe si sono frequentate con Riccardo e che intervengono più volte durante la puntata. Stefania non si capacita perché ci siano stati dei baci tra loro e Roberta ricorda a Riccardo che ha giurato su sua madre che non sarebbe tornato indietro a pensare ancora a Ida. Ida appare restia e Riccardo dice che ha avuto bisogno del suo tempo per capire le cose e non avrebbe fatto tutto questo per niente. Ida continua a chiedere a Riccardo cosa vuole da Lei e lui continua a ripetere che vorrebbe ricominciare a sentirsi con lei dopo un po’ lei risponde: “Ci penso. Non ti sto dicendo no”. Questa risposta non totalmente positiva manda momentaneamente in crisi Riccardo che minaccia di andarsene dal programma ma Maria lo riporta alla ragione: “Dovresti dirgli grazie di darti questa possibilità” Maria chiede a Ida con chi vuole ballare e lei risponde Gianni come da tradizione ma durante il ballo Riccardo ruba Ida dalle braccia di Gianni per ballarci lui e parlare con lei.

Elena al centro dello studio. Per lei entra Giovanni in attesa fuori dallo studio.  Giovanni si è preparato una lettera da leggere nella quale con bellissime parole gli dice che vuole viverla al di fuori del programma. Elena accetta molto soddisfatta e dice di essere lei quella fortunata a conoscere lui. Ci sono anche dei fiori per lei con un biglietto contenente i biglietti per un soggiorno per due a Parigi.

Valentina e Massimiliano al centro dello studio. Lui ci è rimasto male perché le cose tra loro due hanno preso una brutta piega. Valentina spiega che ha accettato di dare il numero a Massimiliano perché mai nessuno aveva fatto un gesto cosi carino con lei come ha fatto Massimiliano ma poi parlandoci al telefono si è resa conto di non provare particolari sensazioni ed emozioni per lui. Massimiliano prova a insistere sostenendo che se Valentina gli ha dato il telefono dovrebbe almeno darsi una opportunità con una uscita ma Valentina ribadisce di non aver provato alcuna emozione parlando con lui.

Uomini e donne

L'ultima nocciola

Giulia racconta di un increscioso episodio avvenuto durante l'esterna con Giulio. Ma a sdrammatizzare ici pensa Andrea...

24/05/2019
Uomini e donne

Il post della discordia

Manuel ha postato una frase molto pesante. E volano stracci!

24/05/2019
Uomini e donne

Giovedì 23 maggio

Andrea indeciso tra Natalia e Klaudia. Giulia bacia Manuel e...

23/05/2019