Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 15/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre con Maria e Tina che discutono di Gemma e dei suoi tanti corteggiatori di tutte le età. La conduttrice teme che la bionda opinionista ne dica una delle sue e mette in allerta gli operatori affinché tolgano l’audio quando serve, quindi il consueto recall nel quale si ripercorre la polemica tra Gemma e Stefano e i messaggi di quest’ultimo che avrebbero generato le fantasie della veterana del programma. In studio si alza Rocco che esibisce una maglietta con scritta “non sono azzurro ma principe” e poi, come per lanciare un pubblico appello, si dice pronto per dare il suo amore a una donna.

Entra Gemma, subito acclamata da una signora del pubblico, mentre Tina dice di avere una foto di lei al mare e si mette a cercarla sul cellulare, alla fine la trova ma sia Maria che altri ritengono non sia reale ma ritoccata in peggio, per Barbara invece è vera: “Certo che lo è! Io struccata l’ho vista!”.

Per Gemma c’è un regalo da parte di Stefano, le famose mentine di cui si è tanto parlato a proposito del bacio che nessuno ammette di aver voluto dare per primo, lei però le rimanda al mittente considerandole una presa in giro: “Veramente da te mi aspettavo delle scuse per tutte le storie che hai raccontato” dice Gemma a Stefano per poi prendere a battibeccare con Simona.

Maria rivela che quest’ultimo è uscito con Barbara, sempre molto vigile sui vari social e pronta a raccontarne le novità e le questioni salienti del momento, in questo caso per esempio c’è Fabrizio che va forte con delle foto che Barbara definisce “nude” mentre lui precisa “artistiche” e “da palestra”. Sul video ne appare una nella quale Fabrizio mostra orgoglioso il suo fisico scolpito e ora spiega: “Ho messo in mostra 4-5 anni di sacrifici in palestra…fa un certo piacere”. Barbara osserva che anche tanti altri vanno in palestra ma non postano come lui certe foto, lui replica che è perché non hanno il fisico come il suo. Tina si alza e fa scendere Fabrizio per esaminarlo a modo suo, Maria non la fa inquadrare.

Cristian pensa che Fabrizio sia un gran esibizionista, Gemma, dopo avergli chiesto il numero di telefono, va a ballare con Piergiorgio. Quest’ultimo risponde alle domande su Gemma: “Se mi piace? Ha del fascino anche se non l’avevo considerata troppo”; la stessa domanda viene rivolta a Gemma, lei temporeggia, poi “messa alle strette” dice che Piergiorgio somiglia un po’ a Ennio: “Lui per esempio all’inizio non mi piaceva, dopo qualche mese invece si!” quindi va a ballare con Piergiorgio.

Dopo il ballo Cristian le dice qualcosa all’orecchio rendendo il suo viso l’immagine della contentezza, lei ricambia il complimento, va verso il parterre maschile e lo bacia. A proposito di baci…Stefano e Barbara dicono che non c’è stato perché non si è creata l’atmosfera giusta (Stefano ironizza dicendo che non avevano le mentine); Simona, invece, ricorda che Barbara aveva definito Stefano “squallido e vergognoso”, mentre ad Armando sovviene che lui aveva parlato in un certo modo con Simona: “Ma ora come fai a uscire con lui dopo quello che ha detto?”. Barbara replica: “Volevo vedere se dopo Simona e Gemma incantava anche me!”. Parte un ruvido battibecco tra Armando e Stefano, poi tra Barbara e Gemma.

Si cambia con Riccardo al centro dello studio, accanto a lui Giovanni, di fronte Elena che sta sentendo entrambi. Da quanto si evince tra loro non c’è stato nulla di rilevante, Riccardo sostiene di non piacere a Elena che ammette di non essere stata folgorata come successo ad altre, forse perché vittima di un pregiudizio su di lui: “Non volevo essere anche io “carne da macello”. Riccardo stesso confessa di non aver ricevuto stimoli particolari, quindi di voler fare un passo indietro; Tina consiglia Elena di fare altrettanto, Roberta commenta: “Riccardo si fa un po’ prendere dal personaggio…fuori non è così!”.