Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 15/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con Tina che fa notare che in studio ci sono parecchi “parenti di Gemma”: tre, quattro, cinque mummie sono posizionate qua e là in mezzo al pubblico!

Si continua con il consueto sfogo di Gemma che coinvolge anche Rocco. I due hanno una brutta discussione nei corridoi di Uomini e Donne e la dama gli recrimina tanti dei suoi comportamenti e di non essere in grado di amare. Da parte sua Rocco le dice che tutto questo è inutile e che parlare con lei è impossibile perciò è inutile continuare. “Non sei riuscita ancora a dirmi grazie per l’anello!” – “Io voglio i sentimenti, non voglio un anello!”.

Tornati in studio, Tina dà ragione in tutto e per tutto a Rocco ma Maria comunica che in settimana Gemma e Rocco si sono sentiti telefonicamente e hanno ritrovato la serenità di coppia. La bionda torinese fa il suo ingresso in studio e inizia subito una vivacissima discussione con Tina. Rocco la segue e nel salutarla le dà un gran bel bacio sulle labbra!

Maria chiede a Piero di aggiungere 8 sedie dal lato delle donne… una schiera di nuove dame vuole conoscere meglio Rocco!
Ognuna si presentano e iniziano a elencare tutte le cose di Rocco che hanno notato e di cui si sono “innamorate”. Di tanto in tanto Gemma risponde alle accuse delle altre signore. Le conoscenze terminano e Rocco decide di salutarle tutte per poter continuare la conoscenza esclusiva con Gemma.