Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 16/09

di Redazione Wittytv
Daytime

La terza puntata del Trono Over di Uomini e Donne si apre con la messa in onda del confronto/scontro di Tina Cipollari e Gemma, avvenuto durante la prima puntata del Trono. Segue il dopo puntata in cui Gemma si sfoga a causa degli insulti ricevuti dall’opinionista, che è solita sminuire i suoi sentimenti e i bei momenti passati con Giorgio.

Gemma entra in studio, accompagnata dall’immancabile “mummia” di pezza portata da Tina in gran sfoggio di fronte al pubblico. Parte il battibecco tra le due, in cui Gemma, dopo le accuse di falsità dell’opinionista, rivendica il diritto di piangere.

Maria ricorda che Gemma ha deciso di voltare pagina ed ha voluto intraprendere la conoscenza di Marco. Va in onda l’uscita di Gemma e Marco in riva al mare. La bionda opinionista non si lascia scappare commenti sullo “stregone” dai capelli lunghi, aggiungendo che è la volta in cui Gemma è davvero caduta in basso. Per Gemma, Marco  rappresenta una bellissima sorpresa!

Entra in studio Marco e si accomoda di fronte a Gemma. Maria ci tiene a sottolineare che le critiche che dovrà subire Marco da Tina, sono dovute esclusivamente alla sua frequentazione con Gemma, ma l’opinionista smentisce, mostrando di non avere pietà nemmeno per il nuovo arrivato. Alla domanda su quali sono state le sue sensazioni durante l’uscita, Marco risponde che per il momento per lui si tratta di un bellissimo rapporto di amicizia, ma non nega di aver avuto una sensazione fisica piacevole nei confronti di Gemma…

Benedetta e Pina si siedono al centro dello studio. Pina, viene da Messina, ex insegnante di musica, le piacciono i concerti e vorrebbe un compagno che condividesse la sua passione. Benedetta, ha 39 anni, di Roma, con tre figli. Si considera una persona diffidente e chiusa. Pina si mostra interessata a Gennaro, il quale è pronto a ricambiare il pensiero, trattandosi di una bella signora. Benedetta non vuole esporsi per il momento e Ruggero ne approfitta per invitarla a ballare.