Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 16/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi si apre con tre sedute al centro dello studio per Caterina, Nino e Salvatore. Caterina dice di essere uscita con Salvatore, che conosce ormai da più di un mese, con cui però non se l’è sentita di andare oltre perché senza trasporto. Situazione diversa con Nino la cui serenità sembra aver fatto colpo sulla bionda siciliana.

Si torna sulla vicenda David-Valentina-Pino-Pamela… Dopo l’ultima puntata Valentina ha avuto un piccolo sfogo nel backstage: pensa che David tenga a lei e non riesce a capire cosa ci sia in lei di sbagliato e perchè il genovese non riesca a chiudere definitivamente con lei.

Oggi sono seduti nuovamente uno davanti all’altro e ben presto scatta la bagarre in cui intervengono Pino, Nino e Barbara che dice a Valentina “Sei scurrile, sei volgare!”

Fa il suo ingresso in studio Monica, la ragazza che David ha conosciuto nella puntata precedente. I due sono usciti per le romantiche strade di Roma e a fine serata c’è stato anche un bellissimo bacio! I due hanno tutta l’intenzione di continuare a conoscersi, con buona pace di Valentina che è costretta a seguire la scena dalla sua seduta nel parterre femminile.

Quattro nuove sedute al centro dello studio. Due sono per Luciano e Pasquina tra cui sembra sia nato un gran bel feeling, mentre le altre due sedute sono per Raffaele e una nuova signora che vorrebbe conoscerlo.

Angela, dal parterre, inizia a spiegare il suo punto di vista sul rapporto ideale che vorrebbe ma Gianni la interrompe continuando a sostenere che lei voglia solo un uomo molto benestante.

Interviene il signor Antonio che ci è rimasto molto male per una delle ultime uscite della signora “Io ti volevo far fare la signora, ti volevo trattare come ho trattato mia moglie per 47 anni!” Fa il suo ingresso la signora Nicole, metà francese e metà italiana che ha tutta l’intenzione di conoscere meglio il signor Raffaele. Tra i due signori non è scattata la scintilla ma la simpatia di Nicole spinge Maria a chiederle di entrare comunque a far parte del parterre femminile.