Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 17/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over e Maria lancia il recall dell’ultimo appuntamento con i senior.
Dopo la puntata Gemma, giù di morale per gli attacchi secondo lei subiti in studio, si è confidata privatamente con la redazione ma l’opinionista Tina chiede più volte di interrompere il filmato, non d’accordo con quello che sta sentendo.

Maria introduce un particolare discorso a Tina sulle imitazioni ed entra in studio Gemma travestita! L’opinionista sembra non gradire particolarmente e punta il dito contro la differenza di fisico fra lei e Gemma, rivolgendosi e aizzando le signore cicciottelle del pubblico…

Tina fa una particolare richiesta a Maria e chiede di far entrare in studio due bilance e poco dopo Gemma le porge in regalo un pupazzo a forma di cammello corredato da alcune foto dove fa notare la somiglianza fra l’animale e l’opinionista.

Parte la musica e si dà il via alle danze: Gemma balla con Gianni e Tina con Giorgio a cui dà anche un bacio a stampo sulle labbra!

Gemma si accomoda e la parola passa a Lucio che dice di aver ricevuto e rifiutato il numero di telefono di due signore, la signora Carmen e la signora Edda rea secondo lui di voler cercare ancora un uomo a 80 anni.

Due sedute al centro dello studio, una per Francesco e una per la signora Ombretta che, purtroppo per lui, ha un cagnolino! Nonostante questo la signora sembra aver fatto colpo su Francesco e i due ballano un liscio insieme.

Gemma si è cambiata e rientra in studio indossando abiti a lei più famigliari e mostrando le sue foto da giovane che Tina le aveva richiesto.