Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 17/04

17/04/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 17/04

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne riparte con Rocco al centro dello studio per ricevere due signore venute per conoscerlo. Le ammiratrici si chiamano Mara  e Paola e dicono di essere entrambe rimaste molto colpite dall’ex corteggiatore di Gemma. Lui però, per sfortuna delle due, aveva da poco ballato con una nuova esponente del parterre femminile restandone colpito a sua volta: “Mi dispiace, sono due bellissime donne, ma con lei ci siamo detti delle cose carine e importanti quindi voglio dare seguito e concentrarmi su questa conoscenza”; così Rocco saluta le due e va a ballare con Angela.

Dopo il ballo l’intervento di Fabrizio: “Sui social stanno venendo fuori storie non vere sul mio conto” per ora la cosa non sorprende nessuno e Maria chiede a Gemma se lui le piace dal punto di vista estetico, lei temporeggia e parla di quelle foto, a suo parere, un po’ inquietanti e della giovane età di lui.

Sia Gianni che Rocco la esortano a rispondere in modo chiaro e netto, mentre Valentina le chiede se non abbia paura di sfigurare davanti a un tipo come Fabrizio, presumibilmente molto attento all’aspetto fisico, una domanda che rivolge anche a lui che in teoria dovrebbe aspirare a una fisicità di un certo tipo: “Ma forse sei venuto per altro….ho visto che da quando sei qui ti sei iscritto a due social network”; Fabrizio: “Me l’avete chiesto voi”; Maria: “Ah si? noi chi…approfondiamo la questione”; F: “Beh, mi hanno detto di iscrivermi a un blog…lo gestisce una signora che è qua in studio”; Maria: “Noi non c’entriamo niente!”; Valentina: “L’hanno chiesto anche a me”; Fabrizio ha le prove di quel che dice sul cellulare e Gianni va ad esaminarlo. Sta di fatto che su codesto blog lui ha già postato una foto di lui e Gemma insieme, cosa che dà piuttosto fastidio a quest’ultima: “Non siamo neanche usciti una volta insieme!”.

]Intanto al centro si siede Chiara e racconta dell’uomo conosciuto qui circa un mese e mezzo fa e col quale è nata una storia importante. Entra quindi Edo, vestito da pilota (è il suo lavoro), prima dice di essere un uomo fortunato perché è riuscito a fare della sua passione il proprio mestiere, poi racconta della storia con Chiara, una vera sorpresa per uno come lui, single da un anno e mezzo e piuttosto sfiduciato sulla possibilità di trovare l’amore con la A maiuscola, e invece è successo: “Ci siamo trovati…e io ci sono cascato!” scherza, mentre Maria annuncia che i due lasceranno il programma oggi stesso. Edo fa entrare un gran mazzo di rose rosse per lei, con allegato biglietto “sei la mia vittoria più bella! Uomini e Donne 2019”; “Ma è una vittoria per tutti e due!” aggiunge prima di andare a ballare con Chiara.

Dopo il ballo qualcuno tra i più sensibili si asciuga una lacrima, mentre Maria chiede a Gianni se abbia scoperto qualcosa su questa signora del Blog, e la risposta è affermativa, la signora sostiene di stare tra il pubblico come giornalista e di essere al corrente delle date delle registrazioni perché gliele fa sapere Davide, Maria osserva che non c’è nessun dipendente con questo nome, ma si continua a leggere i messaggi e poi, visto che sta qui da anni, i consigli per Fabrizio “lascia perdere Gemma, è pericolosa e fa paura! Trovati un’altra donna! Io sono amica di tutti ma con lei non c’è verso! Me ne ha combinate troppe!”; a questo punto si cerca il numero di telefono della blogger e dopo qualche difficoltà si riesce a mettersi in contatto con lei, ma la comunicazione, almeno così sembra, è molto carente e disturbata, Gianni le chiede come mai abbia detto di lavorare qui, lei nega di averlo detto: “Ho detto che mi piace stare lì, non che ci lavoro!” , -“E cosa ti ha fatto Gemma per considerarla in quel modo? “, la signora risponde un po’ scocciata che ognuno ha le proprie idee, poi di lì a poco la batteria del telefono esala l’ultimo respiro. Fabrizio si dice dispiaciuto di essere stato preso in giro, Gemma è arrabbiata con lui perché non le ha detto niente al riguardo, Benny rivela che è stato chiesta la stessa cosa anche a lui, ancora Fabrizio racconta che stamane a Montecatini lo hanno preso in giro pesantemente per la storia delle foto e a questo punto, visto che Valentina si dice sicura che lui sia venuto qui per altri motivi, si chiede quanto sia stato vantaggioso per lui partecipare al programma: “Altro che visibilità! volevo solo conoscere una persona…mi avete messo in mezzo con queste foto…erano solo un paio, mi stavo allenando per una gara” interviene anche Armando e si rivolge a Fabrizio: “Io a te ti ci vedo con una donna della sua età…mi chiedo se Gemma ci si veda con uno come te”.

Riecco la signora al telefono e Gianni torna alla carica: “Allora che cosa ti ha fatto Gemma?” , “Tutti parlano male di lei, mica solo io! mi ha fatto chiudere il blog!” e poi ancora “Mai detto che lavoro qui! Solo che mi piace il programma e ci vengo per scrivere…chi è Davide? Un mio amico che lavora con i pullman che ci portano qui …ma mi state facendo il processo stasera?”. Maria sottolinea che tutto è nato dalla sua presunta affermazione di lavorare al programma e ora ridimensiona il tutto parlando di un equivoco.

Editor's Pick

Riassunto della puntata del Trono Over del 18/09
Riassunto della puntata del Trono Over del 18/09
18/09/2019

di Redazione WittyTV

Riassunto della puntata del Trono Over del 17/09
Riassunto della puntata del Trono Over del 17/09
17/09/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

Katia: "Un uomo non spedisce la valigia a casa!"

Katia è veramente pungente quando parla del suo ex fidanzato Vittorio...

19/09/2019
Uomini e donne

Alessandro: le prime parole del nuovo tronista

Alessandro, dopo il video di presentazione, entra in studio e...

19/09/2019
Uomini e donne

Sara: le prime parole della nuova tronista

sara, dopo il video di presentazione, entra in studio e...

19/09/2019
Extra

Nel backstage con Alessandro

"Spero di trovare l'amore vero"

19/09/2019
Extra

Dietro le quinte con Sara

Le emozioni della tronista prima della prima puntata

19/09/2019
Extra

Un nuovo inizio!

Presentazioni e tanti ospiti nella prossima puntata del Trono Classico

18/09/2019
Uomini e donne

David e Cristina: l'ultimo infuocato confronto

Cristina e David si incontrano nuovamente e non se le mandano a dire... (e c'è anche il single Sammy...)

18/09/2019
Uomini e donne

Mercoledì 18 settembre

Jara e Nicola e Cristina e David ospiti in studio.

18/09/2019
Uomini e donne

Gemma shock

Durante la sfilata a tema "La più seducente del reame"...

18/09/2019
Uomini e donne

Il padre di Jara

Conosciamo il futuro nonno

18/09/2019