Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 17/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con Gianluca al centro dello studio. Nell’ultima puntata il ragazzo napoletano aveva deciso di chiudere con Loredana e aveva avuto alcune incomprensioni con Roberta. A fine registrazione le due ragazze si sono volute confrontare nel backstage e oggi Gianluca svela di aver voluto nuovamente Loredana in puntata e di averle scritto un messaggio subito dopo il loro precedente confronto. Nonostante questo tra i due sembra ci siano alcune incomprensioni, date dal carattere e dal comportamento di lei e alla domanda di Maria a Gianluca “La vuoi eliminare?” il ragazzo è titubante.

Dal parterre femminile Roberta rincara la dose dicendo che il loro rapporto non è affatto chiaro e alla fine, incalzato nuovamente da Maria, Gianluca dice che nonostante gli dispiaccia molto preferirebbe chiudere qui la storia con Loredana. Gianni e Tina non trovano affatto corretta questa decisione! Salutata Loredana, due nuove ragazze vorrebbero conoscere il napoletano, Cristina di Novara e Oriana dalla provincia di Frosinone. È proprio la prima a rimanere in studio ma Gianluca afferma di voler comunque continuare a conoscere Roberta.

Barbara, Gemma, Pamela, Caterina e Valentina sono chiamate a sfilare per la sfilata a tema “Elisir di seduzione”!
La prima a sfilare è Barbara, che non si rivolge ad Anahi e sceglie un outfit animalier. La sua sfilata non sembra riscuotere molto successo tra gli uomini e qua e là spuntano alcuni 2, 3 e 4.

La seconda a sfilare è Gemma e nemmeno lei si è rivolta ad Anahi. Il suo è un abito color nude arricchito da glitter e da una pozione magica… Il suo ingresso è accolto dall’applauso del pubblico e dai complimenti di Gianni!

Pamela è la prossima a esibirsi sulla passerella, un abito rosso super seducente che lascia tutti senza parole. Armando, nuovo del parterre maschile, non solo è senza parole ma anche senza voti “10 è troppo poco”.

La passerella è ora pronta per Caterina, il cui outfit però non piace per niente ad Anahi che la boccia senza pensarci su due volte. Passo grintoso e sorriso smagliante la sua sfilata non convince del tutto.

Inaspettatamente prima dell’ultima sfilata però scatta un furioso diverbio tra Nino e Barbara, non nuovi a questi vivaci confronti.